annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio domande concorso ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo siano tutti uguali..

Commenta

Originariamente inviato da axl Visualizza il messaggio
      hai ragione..il nostro splendido sole..non lo troviamo da nessuna parte..
      mi sa che non ci siamo capiti...me ne frega assai del sole...
      di che zona di SA sei?

Commenta

Bè dai primi risultati del sondaggio come ci si aspettava è la Lombardia a farla da padrone seguita da Toscana, Veneto e Lazio.Le altre regioni sembrano ancora un po' indietro anche se molti saranno ancora indecisi su che regione scegliere.

Commenta

a mio

parere in emilia saranno tantissimi, così come nel lazio che è la regione dove io concorro

Commenta

l'anno scorso in lombardia 14000domande

Commenta

quindi in media si presenta il 50 per cento cioè 7000concorrenti e c'era il limite d'età e di voto perciò.....quest'anno è dura più dell'anno scorso è inutile farsi i conti...bisogna solo studiare.....

Commenta

avete notato che per il post del bando già ci sono 13000visite!cavolo e ancora si deve diffondere la notizia....ragazzi silenzio!!!ma quanti saremo quest'anno ?facciamo un totoconcorrenti

Commenta

come era prevedibile lombardia ,lazio,toscana la faranno da padroni quanto a numero di partecipanti...

Commenta

ciao ragazzi sono nuova del forum ed ho appena votato per l'emilia anche se ancora non ho presentato la domanda e sono un pò confusa... speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da gemellina80 Visualizza il messaggio
                      quindi in media si presenta il 50 per cento cioè 7000concorrenti e c'era il limite d'età e di voto perciò.....quest'anno è dura più dell'anno scorso è inutile farsi i conti...bisogna solo studiare.....
                      Lo scorso anno c'era solo il limite di voto, non d'età, per cui credo che cambierà di poco l'affluenza a questo concorso rispetto a quello scorso.

Commenta

Sto operando...
                      X