Ho scelto la Toscana perchè sono toscana e visto che i posti sono meno dell'anno scorso spero che chi deve scegliere per forza una regione diversa dalla sua preferisca la Lombardia o il Lazio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio domande concorso ae 2009
Comprimi
X
-
io quest anno concorro x la lombardia credo ke vedendo anche l'ultimo posto assegnato x il tirocinio al precedente concorso sia la regione con più possibilità anche se quest anno è piu dura vista l'assenza di sbarramenti... cmq le domande non sn impossibili! il simone a memoria e molto ****!
Commenta
-
una cosa posso dirvela con certezza....e' un consiglio...chi fa domanda lontano da casa pensando di tornare dopo 5 anni di permanenza....se lo scordi... gli uffici del nord sono stracolmi di persone che vogliono non dico tornare a casa...ma almeno avvicinarsi!!! i trasferimenti son merce rara...pensateci prima di spedire la domanda.
bisogna essere consapevoli che gli uffici del sud sono stracolmi per via di decenni di magagne ecc ecc su cui non mi sto a dilungare....esempio avere un trasferimento che so...dalla lombardia alla campania...e' na cosa difficilissima da avere....con tutto di parenti a carico e altre cose!
se non ci credete chidete a chi volete...
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioallora giovane mi consigli di optare per il lazio? la vedo dura!!
io non consiglio nulla...ci mancherebbe.
espongo solo una considerazione oggettiva.
cmq e' dura in tutte le regioni...solo che penso che una persona debba valutare bene i pro e i contro in vista del futuro...ho una parente che laviora in friuli....e il marito lavora qui...entrambi nel pubblico...con questi chiari di luna...onestamente ..chi dei due puo' lasciare un tempo inderminato????bella domanda vero??? e so dieci anni che stanno a circa 1000 km di distanza.
poi ogni persona fa le sue valutazioni personali...
Commenta
Commenta