annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio domande concorso ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    credo intenda ultimo voto ammesso alla seconda prova.

Commenta

ciao anche io sono nuova del forum... per quanto mi riguarda tenterò in Friuli... e le notizie che ho non sono confortanti! tanto x darvi 1 idea:lo tenta anche mia sorella, 5 fra amici/che, e (sob!) in giro non sento parlare d'altro io!

Commenta

e più voi volpi ne parlerete e più pubblicità ci sarà.....

Commenta

infatti la cosa preoccupante è che le varie ammissioni di partecipazioni non mi sono mai arrivate (a parte mia sorella ovvio) perchè ho chiesto io! purtroppo sono gli altri che hanno chiesto A Me se partecipavo!non voglio pensare a quanti debbano essere quelli che non si palesano!

Commenta

questo fa pensare che tra limite di voto eliminato(),ma giustamente,aggiungo,tirocinanti che ri-partecipano,sara' davvero dura...aveva ragione chi mi faceva notare che avevo trascurato il numero di posti....invece riflettevo solo sulla "qualita' della preparazione" dei partecipanti a parita' di posizione...tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da PRIMO VINCITORE Visualizza il messaggio
              e più voi volpi ne parlerete e più pubblicità ci sarà.....
              Ma tu giuarda sto tizio che pensa di essere no sveltone!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                Ma tu giuarda sto tizio che pensa di essere no sveltone!
                forte questa....

Commenta

Sono di Roma e, visto il numero di posti, ho fatto domanda per la Lombardia. C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?!

Commenta

Aiuto!!

Originariamente inviato da nannaflà Visualizza il messaggio
                    Sono di Roma e, visto il numero di posti, ho fatto domanda per la Lombardia. C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?!
                    Se anche i laziali fanno domanda in Lombardia non voglio pensarea quanti saremo in questa regione. ..Non basterà la polizia a contenere la marea umana...

Commenta

Originariamente inviato da myfly Visualizza il messaggio
                      Questi dati mi mettono molto in difficoltà, io credevo il contrario.

Sapresti riportarci anche quelle di Lazio, Toscana ed Emilia R. ....

Giusto per chiudere il cerchio...

Grazie mille
                      basta andare sul sito dell'agenzia. li troverai l'elenco degli ammessi (con relativa votazione) al tirocinio per tutte le regioni.

Commenta

Sto operando...
                      X