ciao anche io sono nuova del forum... per quanto mi riguarda tenterò in Friuli... e le notizie che ho non sono confortanti! tanto x darvi 1 idea:lo tenta anche mia sorella, 5 fra amici/che, e (sob!) in giro non sento parlare d'altro io!
infatti la cosa preoccupante è che le varie ammissioni di partecipazioni non mi sono mai arrivate (a parte mia sorella ovvio) perchè ho chiesto io! purtroppo sono gli altri che hanno chiesto A Me se partecipavo!non voglio pensare a quanti debbano essere quelli che non si palesano!
questo fa pensare che tra limite di voto eliminato(),ma giustamente,aggiungo,tirocinanti che ri-partecipano,sara' davvero dura...aveva ragione chi mi faceva notare che avevo trascurato il numero di posti....invece riflettevo solo sulla "qualita' della preparazione" dei partecipanti a parita' di posizione...tutto qui
Sono di Roma e, visto il numero di posti, ho fatto domanda per la Lombardia. C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?!
Se anche i laziali fanno domanda in Lombardia non voglio pensarea quanti saremo in questa regione. ..Non basterà la polizia a contenere la marea umana...
Commenta