annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio domande concorso ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
    basta andare sul sito dell'agenzia. li troverai l'elenco degli ammessi (con relativa votazione) al tirocinio per tutte le regioni.
    Ma dove li hai visti i voti????
    Ci sono gli elenchi dei nomi, ma senza voti....

Commenta

Originariamente inviato da PRIMO VINCITORE Visualizza il messaggio
      Ma dove li hai visti i voti????
      Ci sono gli elenchi dei nomi, ma senza voti....
      con questa acutezza dubito tu possa vincere il concorso......e poi perchè dovrei aiutarti, se non sbaglio tu sei quello che sostiene in un altro post che chi si aiuta si affonda.
      chi sputa in cielo.......

Commenta

con questa acutezza dubito tu possa vincere il concorso......e poi perchè dovrei aiutarti, se non sbaglio tu sei quello che sostiene in un altro post che chi si aiuta si affonda.
        come si diceva al militare,MASSSSICCIO!
        GRANDE TRATOR,EH EH EH

Commenta

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH....GRANDIOSO!!
          ben gli sta!!

Commenta

Grande Trator!!

Commenta

non lo leggo io , non lo leggono tutti quelli che leggeranno...

sputamento plurimo....

cmq per tua info, a prescindere dalla tua informazione, sappi che io so come accedere agli atti della PA. ( e se non ci scredi ti elenco le fonti normative che me lo permettono)

ti facevo solo natare che il tuo messaggio era incorretto.

hahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da PRIMO VINCITORE Visualizza il messaggio
                non lo leggo io , non lo leggono tutti quelli che leggeranno...

sputamento plurimo....

cmq per tua info, a prescindere dalla tua informazione, sappi che io so come accedere agli atti della PA. ( e se non ci scredi ti elenco le fonti normative che me lo permettono)

ti facevo solo natare che il tuo messaggio era incorretto.

hahahahahahah
                perdona la franchezza,non e' mio costume "attaccare"persone che non si conoscono,ma secondo me non stai bene!si puo' evincerlo da quello che scrivi,da come lo scrivi....ergo,statt a' casa!

Commenta

Ma si dai ci fa ridere un po'!! mi piego dalle risate ogni volta che leggo un suo post

Commenta

Salve a tutti, sono nuovo nel forum, io ho intenzione di spedire la domanda venerdi ma non ho ancora deciso la regione. A questo proposito, qualcuno mi sa dire il voto dell'ultimo ammesso al concorso dell'anno scorso in Emilia Romagna? sul sito dell'agenzia non sono riuscito a trovarlo... e inoltre quanti erano l'anno scorso i partecipanti in Emilia? più o meno rispetto a quelli della Toscana? considerando che i posti messi a concorso nelle 2 regioni più o meno si equivalevano, come quest'anno del resto... Vorrei sapere questa cosa giusto per avere un dato in più, poi è chiaro che la scelta della regione è qualcosa di strettamente personale: ad essa concorrono diversi fattori, a prescindere dalla maggiore o minore probabilità di passare che si può avere in una regione piuttosto che in un'altra...
                    Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Fahrenheit Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, sono nuovo nel forum, io ho intenzione di spedire la domanda venerdi ma non ho ancora deciso la regione. A questo proposito, qualcuno mi sa dire il voto dell'ultimo ammesso al concorso dell'anno scorso in Emilia Romagna? sul sito dell'agenzia non sono riuscito a trovarlo... e inoltre quanti erano l'anno scorso i partecipanti in Emilia? più o meno rispetto a quelli della Toscana? considerando che i posti messi a concorso nelle 2 regioni più o meno si equivalevano, come quest'anno del resto... Vorrei sapere questa cosa giusto per avere un dato in più, poi è chiaro che la scelta della regione è qualcosa di strettamente personale: ad essa concorrono diversi fattori, a prescindere dalla maggiore o minore probabilità di passare che si può avere in una regione piuttosto che in un'altra...
                      Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
                      L'anno scorso in emilia l'ultimo piazzato alla prima prova aveva 26,1 di punteggio.
                      Cercando poi tra i vecchi post dell'anno scorso ho trovato che i partecipanti in emilia sono stati 1400 circa. Non so quelli presenti in toscana ma posso dire con certezza che in Emilia erano meno

Commenta

Sto operando...
                      X