A.A.A. CONSIGLIO SINCERO CERCASI
Lombardia dove l'anno scorso sarei passata anche alla II prova o Lazio più vicina a casa con la possibilità di vedere un futuro (matrimonio, figli ecc.) senza aspettare i 5 anni e più di permanenza obbligatoria?? HELP!! DEVO SPEDIRE LA DOMANDA!!
Nel Lazio hai molte meno probabilità, ma nel caso tu vincessi il concorso in lombardia dovresti ritenerti foerunatissima se riuscissi a ottenere il trasferimewnto dopo 12 o 13 anni, non è un' opinione è matematica.
ciao
A.A.A. CONSIGLIO SINCERO CERCASI
Lombardia dove l'anno scorso sarei passata anche alla II prova o Lazio più vicina a casa con la possibilità di vedere un futuro (matrimonio, figli ecc.) senza aspettare i 5 anni e più di permanenza obbligatoria?? HELP!! DEVO SPEDIRE LA DOMANDA!!
Ciao! io anche mi trovo in questa bella situazione! Devo scegliere tra Lombardia, che penso offra le maggiori possibilità di riuscita o una regione a me più vicina, essendo abruzzese... non ti sarò di grande aiuto perchè devo ancora decidere...cmq ciao|
Ciao! io anche mi trovo in questa bella situazione! Devo scegliere tra Lombardia, che penso offra le maggiori possibilità di riuscita o una regione a me più vicina, essendo abruzzese... non ti sarò di grande aiuto perchè devo ancora decidere...cmq ciao|
marty allora mi puoi capire!!....anch'io nn ho ancora deciso...il lazio è la regione più vicina a me (sono campana) ma è anche la più difficile!! che facciamo???
Salve a tutti,
qualcuno sa i numeri di domande presentate nello scorso concorso nelle varie regioni? Cosi almeno per farci un'idea. Ho letto della Lombardia con 14mila domanda (ma solo la metà presenti)... e per le altre regioni? Grazie
ciao a tutti,
ho una curiosità che devo assolutamente soddisfare: come mai non ci sono concorsi di AE nelle regioni del sud.. come tutte le volte i meridionali devono essere costretti ad emigrare nelle regioni centro-settentrionali! Mai una volta che, dal punto di vista lavorativo, il sud ha la meglio sul resto dell'Italia..
ciao a tutti,
ho una curiosità che devo assolutamente soddisfare: come mai non ci sono concorsi di AE nelle regioni del sud.. come tutte le volte i meridionali devono essere costretti ad emigrare nelle regioni centro-settentrionali! Mai una volta che, dal punto di vista lavorativo, il sud ha la meglio sul resto dell'Italia..
C' è già una discussione chiamata: perchè i posti sono sempre nelle stesse regioni?
Vai li e la tua curiosità sarà soddisfatta!!
Ciao
ciao a tutti anche io sono incasinatissima su dove presentare la domanda.
considerato che vengo dalla sicilia e che devo spostarmi in ogni caso avrei preferito la toscana, ma credo che i posti siano troppo pochi quindi a malincuore opterò per la lombardia o il piemonte.
Commenta