annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio domande concorso ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    A.A.A. CONSIGLIO SINCERO CERCASI
    Lombardia dove l'anno scorso sarei passata anche alla II prova o Lazio più vicina a casa con la possibilità di vedere un futuro (matrimonio, figli ecc.) senza aspettare i 5 anni e più di permanenza obbligatoria?? HELP!! DEVO SPEDIRE LA DOMANDA!!
    Nel Lazio hai molte meno probabilità, ma nel caso tu vincessi il concorso in lombardia dovresti ritenerti foerunatissima se riuscissi a ottenere il trasferimewnto dopo 12 o 13 anni, non è un' opinione è matematica.
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
      A.A.A. CONSIGLIO SINCERO CERCASI
      Lombardia dove l'anno scorso sarei passata anche alla II prova o Lazio più vicina a casa con la possibilità di vedere un futuro (matrimonio, figli ecc.) senza aspettare i 5 anni e più di permanenza obbligatoria?? HELP!! DEVO SPEDIRE LA DOMANDA!!
      Ciao! io anche mi trovo in questa bella situazione! Devo scegliere tra Lombardia, che penso offra le maggiori possibilità di riuscita o una regione a me più vicina, essendo abruzzese... non ti sarò di grande aiuto perchè devo ancora decidere...cmq ciao|

Commenta

Originariamente inviato da marty83 Visualizza il messaggio
        Ciao! io anche mi trovo in questa bella situazione! Devo scegliere tra Lombardia, che penso offra le maggiori possibilità di riuscita o una regione a me più vicina, essendo abruzzese... non ti sarò di grande aiuto perchè devo ancora decidere...cmq ciao|
        marty allora mi puoi capire!!....anch'io nn ho ancora deciso...il lazio è la regione più vicina a me (sono campana) ma è anche la più difficile!! che facciamo???

Commenta

Salve a tutti,
          qualcuno sa i numeri di domande presentate nello scorso concorso nelle varie regioni? Cosi almeno per farci un'idea. Ho letto della Lombardia con 14mila domanda (ma solo la metà presenti)... e per le altre regioni? Grazie

Commenta

ciao a tutti,
            ho una curiosità che devo assolutamente soddisfare: come mai non ci sono concorsi di AE nelle regioni del sud.. come tutte le volte i meridionali devono essere costretti ad emigrare nelle regioni centro-settentrionali! Mai una volta che, dal punto di vista lavorativo, il sud ha la meglio sul resto dell'Italia..

Commenta

Originariamente inviato da scianny Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,
              ho una curiosità che devo assolutamente soddisfare: come mai non ci sono concorsi di AE nelle regioni del sud.. come tutte le volte i meridionali devono essere costretti ad emigrare nelle regioni centro-settentrionali! Mai una volta che, dal punto di vista lavorativo, il sud ha la meglio sul resto dell'Italia..
              C' è già una discussione chiamata: perchè i posti sono sempre nelle stesse regioni?
              Vai li e la tua curiosità sarà soddisfatta!!
              Ciao

Commenta

lombardia sempre piu' sola in testa....

Commenta

ciao a tutti anche io sono incasinatissima su dove presentare la domanda.
                  considerato che vengo dalla sicilia e che devo spostarmi in ogni caso avrei preferito la toscana, ma credo che i posti siano troppo pochi quindi a malincuore opterò per la lombardia o il piemonte.

Commenta

mi aspettavo lazio ed emilia rom. al secondo posto..invece la toscana mantiene la posizione

Commenta

ma come si e' posizionata la toscana le ultime volte...e noto un declino dell'emilia romagna

Commenta

Sto operando...
                      X