Metto questo sondaggio per capire un pò quale sarà in generale la preferenza delle regioni in modo da aiutarci a vicenda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio domande concorso ae 2009
Comprimi
X
-
Va considerato che rispetto all'anno scorso non ci sono limiti d'età e di punteggio laurea ed è giusto che sia così. Ciò però ci porterà ad avere un mostruoso numero di domande soprattutto per il lazio, toscana ed emilia.
Credo sia opportuno optare per una regione del nord a meno che non si abbia una preparazione tale da beccare quasi tutti i quiz.
Commenta
-
Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioVa considerato che rispetto all'anno scorso non ci sono limiti d'età e di punteggio laurea ed è giusto che sia così. Ciò però ci porterà ad avere un mostruoso numero di domande soprattutto per il lazio, toscana ed emilia.
Credo sia opportuno optare per una regione del nord a meno che non si abbia una preparazione tale da beccare quasi tutti i quiz.
auguri di buon anno e che i sogni di ognuno si realizzino in toto!
Commenta
-
Originariamente inviato da axl Visualizza il messaggiociao a tutti, anche io credo che opterò per la Lombardia....anche se eesendo di Salerno..è dura andare così lontano..mah ...non c'è scelta..
anche te di salerno e anche te scegli lombardia.
dura andare in lombardia? dipende da quello che si fa qui...se non fossero pochi i posti, avrei tentato senza pensarci in friuli. cmq e' vero... non c'e' scelta...
Commenta
Commenta