annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio domande concorso ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggio
    in piemonte, su 2300 domande presentate, alla prima prova erano circa la metà...stessa cosa nel 2007, anno in cui ho fatto io il concorso...
    Salve raga,ho presentato domanda in piemonte...chiarisco,e' ovvio che siete tutti preparati,in piemonte o dovunque lo facciate,il discorso di ieri sera voleva essere una richiesta,d'aiuto,diciamola tutta, su un ragionamento di questo tipo.Tutte le regioni daranno ultracompetitive,ma se il rapporto e' quello che avevo evidenziato,forse la scelta piemontese non e' cosi' peregrina....l'anno scorso persi un 'ottima occasione,in quanto su 1531 domande inviate ci presentammo in 629....per 70 posti.Si passava alla seconda prova in 210 per poi scendere ovviamente a 70*40% ovvero 100 persone circa.Un' ottima proporzione,...come dice giustamente SKa sarebbe importante conoscere in piemonte il numero degli effettivi partecipanti alla prima prova,per verificare la validita' del ragionamento suesposto,o meglio,che ho tentato di esporre..
    cerea

Commenta

Ciao a tutti!
      Oslo sei piemontese?

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        Salve raga,ho presentato domanda in piemonte...
        Ma insomma Oslo dove l'hai fatta questa domanda: in Lazio, piemonte o Lombardia????

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

salve ragazzi, esprimo la mia personalissima opinione circa la differenza tra lombardia e piemonte.
          posto che nn ricordo quanti concorrenti ci fossero, io l'anno scorso sono passata alla 1 prova in piemonte, piazzandomi anche tra i primi 100, nella 2 nn ce l'ho fatta, ma l'unica cosa che ricordo è che se avessi concorso in lombardia ora ero una tirocinante!! dunque, credo, sulla base della mia esperienza, che la lombardia sia preferibile.

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
            salve ragazzi, esprimo la mia personalissima opinione circa la differenza tra lombardia e piemonte.
            posto che nn ricordo quanti concorrenti ci fossero, io l'anno scorso sono passata alla 1 prova in piemonte, piazzandomi anche tra i primi 100, nella 2 nn ce l'ho fatta, ma l'unica cosa che ricordo è che se avessi concorso in lombardia ora ero una tirocinante!! dunque, credo, sulla base della mia esperienza, che la lombardia sia preferibile.
            ok Mirka,e' chiaro che dove ci sono piu' posti hai la chance di,quantomeno,agganciare l'ultimo ed essere ex-aequo.....ma quest'anno c'e' troooopa concorrenza in lombardia,e tra una "folla" di persone esiste statisticamente la possibilita' di trovare piu' geni....
            cmq non sono piemontese,ma abito a napoli,ed ho presentato domanda in piemonte....
            di nuovo,cerea

Commenta

Ciao a tutti,io prima di prendere la mia decisione su dove fare il concorso,ho chiamato la Dre del Lazio,Lombardia e Piemonte e nessuna e dico nessuna mi ha detto quante domande sono pervenute fin ora.Quindi per una decisione su dove farlo dobbiamo prendere in considerazione i dati dell'anno scorso!

Commenta

Ciao a tutti

che ne dite della Liguria? Mi sembra poco gettonata...

Commenta

Salve ragazzi,dopo settimane di indecisione ho scelto l'Emilia Romagna. Nessun'altro/a siciliana come me per questa regione?
                  In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

CHRIS10 anche tu nelle marche! Scelta rischiosa, per te, visto che non risiedi nella regione.
                    Ci vedremo ad Ancona, allora... peccato che tu mi abbia bloccato su Messenger
                    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Ci_21 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti

che ne dite della Liguria? Mi sembra poco gettonata...
                      ottima scelta ...sarà sicuramente la regione con il minor numero di partecipanti ed uno dei migliori rapporti candidati-posti a disposizione

Commenta

Sto operando...
                      X