annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio domande concorso ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
    per il friuli in data 28/01 erano gia state presentate piu di 1500 domande
    1500 domande sono molte in una regione per 25 posti. non pensavo che in una regione a cui sono assegnati pochi posti venissero presentate tante domande.
    Non oso immaginare nelle regioni con tanti posti. da chi hai queste fonti? Giusto per sapere l'attendibilità.
    Ultima modifica di AGATHE1921; 29-01-2009, 19:32.

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
      CHRIS10 anche tu nelle marche! Scelta rischiosa, per te, visto che non risiedi nella regione.
      Ci vedremo ad Ancona, allora... peccato che tu mi abbia bloccato su Messenger
      guarda che appena ti ho visto che pure tu hai scelto marche ho cambiato subito con la lombardia
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Votate gente votate!!!
        Ormai il termine di presentazione delle domande è scaduto quindi non ci si deve più nascondere!!

Commenta

ho chiamato lle direzioni regionale delle agenzie...alcuni dicono i dati altri no..

Commenta

Per avere i dati definitivi delle domande arrivate bisognerà aspettare la fine della settimana prox o l'altra ancora cioè dopo che le direzioni hanno ricevuto proprio tutte le raccomandate che sono partite ieri.

Commenta

Quali regioni ti hanno dato il numero delle domande?

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
                ho chiamato lle direzioni regionale delle agenzie...alcuni dicono i dati altri no..
                ci rendi noti questi dati?...grazie.

in friuli quindi sui 1500 fino al 28/01....e le altre regioni?

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                  guarda che appena ti ho visto che pure tu hai scelto marche ho cambiato subito con la lombardia
                  Benissmo! Spero che molti la pensino come te
                  [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da AGATHE1921 Visualizza il messaggio
                    1500 domande sono molte in una regione per 25 posti. non pensavo che in una regione a cui sono assegnati pochi posti venissero presentate tante domande.
                    Non oso immaginare nelle regioni con tanti posti. da chi hai queste fonti? Giusto per sapere l'attendibilità.
                    devi considerare che 1500 sono le domande presentate, ma poi effettivamete si presenteranno x sostenere le prove non più di 400 persone. quindi circa 1 posto ogni 20 candidati... non è poi male

Commenta

Io, speriamo che me la cavo!

Mi sono iscritta per l'Emilia Romagna! Ma è un'azzardo visto le materie tecniche (contabilità!)

Commenta

Sto operando...
                      X