annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il cam è un call center

    Commenta


      Il cam è un call center ma il centro operativo no..dunque perchè niente laureati?

      Commenta


        Ragazzii,ma il bando lo leggiamo bene?????????????????????

        Scusate,ma non vi e' scritto da nessuna parte che faremo prove tipo RIPAM.
        Anzi.Le prove oggettivo-attitudinali verteranno sulle materie della prova orale.
        O no?????????Mi sembra chiarissimo.Non ci sara' preselettiva(l'AE non fa mai preselettiva)ma direttamente i quiz sulle 6 materie della prova orale.....e scusate il titolo del post ma sembra che entriate nel panico piu' assoluto appena esce un bando di concorso.......eddddai!!!!!

        Commenta


          Il bando non parla assolutamente di prova scritta sulle materie orali!
          Bensi di prova oggettiva attidudinale, cioè praticamente la seconda prova prevista x i concorsi da funzionari (serie numeriche..comprensione verbale ecc..)

          Commenta


            infatti, leggi bene il bando.
            le prove attitudinali, sono come le seconde prove del concorso a funzionari.
            all'orale si portano le sei materie
            Allo scritto no.

            Commenta


              ciao a tutti
              il bando parla di prova oggettivo attitudinale..sembrerebbe coincidere con la 2 prova per funzionari o mi sbaglio?
              Sono passata in libreria a Pc:mi hanno detto che nel giro di un paio di settimane il manuale sara edito e sara corredato da sotware di simulazione..nel frattempo mi esercitero con quelli per il concorso al comune di Napoli sezione diplomati...
              Sara tosta ragazzi ma ci si deve provare sempre...
              per giulie un abbraccione
              Mich

              Commenta


                questo lo salto...il fatto che sia anche per diplomati significa che ne passerà uno su un milione...è come vincere al superenalotto...

                Commenta


                  Grande ragazzi e comunque ottima notizia! Grazie ancora micasas per tutte le info che ci dai....cmq di sicuro se di prova attitudinale si tratta, allora sarà tipo ripam: anche se a me piacerebbe sapere da quelli di bolzano che lo hanno fatto quali ripam specifici capiteranno (se esattamente quelli della seconda prova per funzionari o anche altri), anche se magari lo spiegherà bene il libro della simone appena uscirà...mi auguro!
                  Anche lo stipendio non è male mi pare, certo per superare la prima prova bisognerà fare non più di 4-5 errori secondo me, però si può fare!
                  Allora giordy....pace?

                  Commenta


                    scuse

                    Raga,scusate ,avro' confuso tecnico-professionale con oggettivo attitudinale....mi sembrava troppo bello per essere vero.......chiedo venia a tutti.

                    Commenta


                      io credo che il concorso per funzionari uscirà a ruota...
                      il fatto che sia uscito quello per assistenti me lo fa pensare ancora di più!
                      e comunque questo bando è un ottimo motivo per iniziare a far sul serio.
                      Buon lavoro a tutti!!!
                      A

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X