Antonino ancora tu!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ancora non riesci a farti entrare nel capo che le tue sono vane nonche' infondate speranze?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
lasciatelo stare.....il ragazzo ha sofferto da piccolo!!!Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioAntonino ancora tu!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ancora non riesci a farti entrare nel capo che le tue sono vane nonche' infondate speranze?!
Commenta
-
"no tripe for cats"Originariamente inviato da Omega3 Visualizza il messaggioCaro Antonino mettiti l'anima in pace e cercati un alro lavoro, qualunque esso sia; non ti fissare con le entrate. Orientati verso la libera professione perchè ormai non cè più trippa per gatti!
Commenta
-
Mah, ank'io tentai il concorso AE due anni fa, ma mi è parso quasi impossibile: 8 materie (cioè praticamente 8 esami universitari!!!), cioè più di sei mesi di studio iper-intensivo... e mi hanno bocciato, senza contare ke c'è poi la prova psico-attitudinale, il tirocinio d 6 mesi e il colloquio dove ne stekkano 1 su 3. E poi anke se resti in graduatoria fanno sempre un altro concorso e ciao posto pubblico... insomma un pacco! Poi mi sono buttato sugli enti locali e l'anno scorso ho vinto un concorso a tempo indeterminato. Quindi secondo me meglio comuni province ecc, personale tecnico-amministrativo delle università e via dicendo, mentre le selezioni per lavorare nel parastato e nei ministeri sono durissime e poi oltretutto ti spediscono kissàdove....
Commenta
-
bè lucas quello alle entrate non è proprio come otto esami universitari, cmq è certamente duro.....ma ce ne sono di peggio! posso chiederti in quale ente locale hai vinto il concorso? cioè provincia, comune, ecc..?? e per quanti posti erano? perchè di solito negli enti locali sono per pochi posti, e privilegiano col punteggio chi già ci lavora o ci ha lavorato.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiobè lucas quello alle entrate non è proprio come otto esami universitari, cmq è certamente duro.....ma ce ne sono di peggio! posso chiederti in quale ente locale hai vinto il concorso? cioè provincia, comune, ecc..?? e per quanti posti erano? perchè di solito negli enti locali sono per pochi posti, e privilegiano col punteggio chi già ci lavora o ci ha lavorato.
Grazie
secondo me quello che dici tu (selezioni "ad hoc") avviene solitamente nei concorsi degli enti (anche locali) molto piccoli, dove infatti secondo me è tempo sprecato darli x 3 motivi:
- sono più difficili dato che le materie sono chieste in maniera più approfondita
- tante volte sono 'pilotati' quindi è inutile darli
- anche se non fossero nè difficli nè pilotati, a meno di arrivare primi l'ente è piccolo e quindi dalla graduatoria non pescano xkè non serve nessun altro, del tipo: ente di 50 dipendenti che fa un concorso a 1 posto: lì per almeno 3 o 4 anni non assumeranno nessun altro quindi finita lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioToglietevelo dalla testa che è meglio!
Commenta
Commenta