annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Antonino ancora tu!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ancora non riesci a farti entrare nel capo che le tue sono vane nonche' infondate speranze?!

Commenta

lasciatelo stare.....il ragazzo ha sofferto da piccolo!!!
      Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
      Antonino ancora tu!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ancora non riesci a farti entrare nel capo che le tue sono vane nonche' infondate speranze?!

Commenta

Caro Antonino mettiti l'anima in pace e cercati un alro lavoro, qualunque esso sia; non ti fissare con le entrate. Orientati verso la libera professione perchè ormai non cè più trippa per gatti!

Commenta

"no tripe for cats"
          Originariamente inviato da Omega3 Visualizza il messaggio
          Caro Antonino mettiti l'anima in pace e cercati un alro lavoro, qualunque esso sia; non ti fissare con le entrate. Orientati verso la libera professione perchè ormai non cè più trippa per gatti!

Commenta

Mah, ank'io tentai il concorso AE due anni fa, ma mi è parso quasi impossibile: 8 materie (cioè praticamente 8 esami universitari!!!), cioè più di sei mesi di studio iper-intensivo... e mi hanno bocciato, senza contare ke c'è poi la prova psico-attitudinale, il tirocinio d 6 mesi e il colloquio dove ne stekkano 1 su 3. E poi anke se resti in graduatoria fanno sempre un altro concorso e ciao posto pubblico... insomma un pacco! Poi mi sono buttato sugli enti locali e l'anno scorso ho vinto un concorso a tempo indeterminato. Quindi secondo me meglio comuni province ecc, personale tecnico-amministrativo delle università e via dicendo, mentre le selezioni per lavorare nel parastato e nei ministeri sono durissime e poi oltretutto ti spediscono kissàdove....

Commenta

bè lucas quello alle entrate non è proprio come otto esami universitari, cmq è certamente duro.....ma ce ne sono di peggio! posso chiederti in quale ente locale hai vinto il concorso? cioè provincia, comune, ecc..?? e per quanti posti erano? perchè di solito negli enti locali sono per pochi posti, e privilegiano col punteggio chi già ci lavora o ci ha lavorato.
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                bè lucas quello alle entrate non è proprio come otto esami universitari, cmq è certamente duro.....ma ce ne sono di peggio! posso chiederti in quale ente locale hai vinto il concorso? cioè provincia, comune, ecc..?? e per quanti posti erano? perchè di solito negli enti locali sono per pochi posti, e privilegiano col punteggio chi già ci lavora o ci ha lavorato.
                Grazie
                2 posti profilo C x sole prove (no titoli) x un comune di medie dimensioni e non ci avevo mai lavorato, semplicemente dopo una quindicina di concorsi in 2,5 anni di studio di diritti vari (amministrativo, penale, civile, degli enti locali, universitario, comunitario....), inglese e informatica x preparare altre selezioni pubbliche diciamo ke non è stata un'impresa impossibile, mentre come ti dicevo in merito all'AE forse prima ho esagerato ma io l'ho trovato bello tosto!

secondo me quello che dici tu (selezioni "ad hoc") avviene solitamente nei concorsi degli enti (anche locali) molto piccoli, dove infatti secondo me è tempo sprecato darli x 3 motivi:

- sono più difficili dato che le materie sono chieste in maniera più approfondita

- tante volte sono 'pilotati' quindi è inutile darli

- anche se non fossero nè difficli nè pilotati, a meno di arrivare primi l'ente è piccolo e quindi dalla graduatoria non pescano xkè non serve nessun altro, del tipo: ente di 50 dipendenti che fa un concorso a 1 posto: lì per almeno 3 o 4 anni non assumeranno nessun altro quindi finita lì.

Commenta

C'è qualche novità di questo concorso? O ce lo dobbiamo togliere dalla testa, per ora?

Commenta

Toglietevelo dalla testa che è meglio!

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
                      Toglietevelo dalla testa che è meglio!
                      Sai mi sto quasi scoraggiando a sentire che gli idonei non verranno assunti a giugno. Ma è vera sta cosa? Qualche idoneo ha saputo qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X