annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve a tutti....capisco la vostra situazione...io ho appena fatto l'esame in toscana e fortunatamente è andata bene e rientrerò nei 75....anche se ci è stato ufficiosamente detto da persone note e importanti in AE che le assunzioni dovrebbero partire da inizio marzo per tutti... compresi gli idonei... e per il nuovo concorso si attendera' la conclusione di questa procedura. comunque in bocca al lupo a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
      Insomma: un copia incolla fatto male!!!
      Quindi niente concorso all'orizzonte vero??? mi sa che ci dobbiamo mettere na pietro sopra al concorso AE!!!
      .....io spero di no!!!
      ...un miraggio...

      Commenta


        [QUOTE=FranzK;529456]...un miraggio




        Grazie clacos dell'info, ora speriamo solo che esca davvero sto bando.....e tanti auguri per il tuo risultato!!!

        Miraggio? io lo chiamerei "mezzo infarto"....ragazzi non date ste notizie a casaccio altrimenti ci rimettiamo la pelle (a pensarci bene non sarebbe male.....meno candidati alle prove...ihihih scherzo ovviamente)
        Se l'ottimisto è il profumo della vita....improfumiamoci!!!
        Buona giornata a tutti

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Non uscira alcun concorso ne a breve scadenza ne a lunga scadenza
          se volete confermate chiamate lo 06/50541
          mi dispiace tanto ma le notizie sono queste
          mich
          ciao michela, quanto tempo che non davi più segnali, comunque per affermare questo, avrai prima fatto le tue verifiche, poichè so quanto hai investito in questo concorso!!!

          Commenta


            Ciao Micasas, "se fosse" vero ....poveri a noi che lo attendiamo inutilmente.
            L'unica cosa di cui ho un dubbio è il fatto che a chi quest'anno nn ha fatto il tirocinio x problemi di salute hanno detto che faranno il tirocinio al prox concorso che uscirà! quindi, ho gli hanno detto 'na bufala (e gli avrebbero preso x i fondelli) oppure uscirà uno con pochi posti.
            E' solo una riflessione, magari mi sbaglierò...ma mai dire mai....dopotutto siamo in Italia!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
              salve a tutti....capisco la vostra situazione...io ho appena fatto l'esame in toscana e fortunatamente è andata bene e rientrerò nei 75....anche se ci è stato ufficiosamente detto da persone note e importanti in AE che le assunzioni dovrebbero partire da inizio marzo per tutti... compresi gli idonei... e per il nuovo concorso si attendera' la conclusione di questa procedura. comunque in bocca al lupo a tutti
              ma si attenderà la fine di questa procedura in quanto ad orali o in quanto ad assunzioni?? se è per la seconda sto bando non uscirà manco per aprile ...

              Commenta


                ciao fabiola, non è che ci hanno assicurato che il concorso sarebbe uscito, ci hanno detto che non c'erano problemi a rinviare il tirocinio al prossimo concorso, fermo restando che lo stesso richiedesse identici requisiti; è pur vero che il tono utilizzato sembrava suggerire l'imminente uscita dello stesso........poi sono passati 8 mesi e non si vede ancora se c'èl'uscita del tunnel
                Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                Ciao Micasas, "se fosse" vero ....poveri a noi che lo attendiamo inutilmente.
                L'unica cosa di cui ho un dubbio è il fatto che a chi quest'anno nn ha fatto il tirocinio x problemi di salute hanno detto che faranno il tirocinio al prox concorso che uscirà! quindi, ho gli hanno detto 'na bufala (e gli avrebbero preso x i fondelli) oppure uscirà uno con pochi posti.
                E' solo una riflessione, magari mi sbaglierò...ma mai dire mai....dopotutto siamo in Italia!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                  ciao fabiola, non è che ci hanno assicurato che il concorso sarebbe uscito, ci hanno detto che non c'erano problemi a rinviare il tirocinio al prossimo concorso, fermo restando che lo stesso richiedesse identici requisiti; è pur vero che il tono utilizzato sembrava suggerire l'imminente uscita dello stesso........poi sono passati 8 mesi e non si vede ancora se c'èl'uscita del tunnel
                  Hai ragione Marchetto!!! ma se vi hanno dato la possibilità di rinviarlo si presume che ci sia altrimenti (penso) vi avrebbero detto che ciò non era possibile....e poi in caso non uscisse, voi non fareste ricorso? è una situazione ingarbugliata lo so, ma spero che si esca al + presto da questa incertezza....x tutti!!!

                  Commenta


                    non è proprio così, nel senso che, come ho appreso in un secondo momento, il rinvio è previsto nel bando, non che ce lo abbiano concesso loro, tant'è che avevo chiesto di rinviare il tirocinio di un paio di mesi, giusto il tempo per rimettermi in piedi, e mi hanno risposto che il bando prevedeva il rinvio al prossimo concorso.
                    Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                    Hai ragione Marchetto!!! ma se vi hanno dato la possibilità di rinviarlo si presume che ci sia altrimenti (penso) vi avrebbero detto che ciò non era possibile....e poi in caso non uscisse, voi non fareste ricorso? è una situazione ingarbugliata lo so, ma spero che si esca al + presto da questa incertezza....x tutti!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                      non è proprio così, nel senso che, come ho appreso in un secondo momento, il rinvio è previsto nel bando, non che ce lo abbiano concesso loro, tant'è che avevo chiesto di rinviare il tirocinio di un paio di mesi, giusto il tempo per rimettermi in piedi, e mi hanno risposto che il bando prevedeva il rinvio al prossimo concorso.
                      ho riletto il punto a cui fai riferimento e, devo ammetterlo, l'hanno congeniato proprio bene, ovviamente al loro esclusivo favore!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X