salve a tutti....capisco la vostra situazione...io ho appena fatto l'esame in toscana e fortunatamente è andata bene e rientrerò nei 75....anche se ci è stato ufficiosamente detto da persone note e importanti in AE che le assunzioni dovrebbero partire da inizio marzo per tutti... compresi gli idonei... e per il nuovo concorso si attendera' la conclusione di questa procedura. comunque in bocca al lupo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioInsomma: un copia incolla fatto male!!!
Quindi niente concorso all'orizzonte vero??? mi sa che ci dobbiamo mettere na pietro sopra al concorso AE!!!
.....io spero di no!!!
Commenta
-
[QUOTE=FranzK;529456]...un miraggio
Grazie clacos dell'info, ora speriamo solo che esca davvero sto bando.....e tanti auguri per il tuo risultato!!!
Miraggio? io lo chiamerei "mezzo infarto"....ragazzi non date ste notizie a casaccio altrimenti ci rimettiamo la pelle (a pensarci bene non sarebbe male.....meno candidati alle prove...ihihih scherzo ovviamente)
Se l'ottimisto è il profumo della vita....improfumiamoci!!!
Buona giornata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioNon uscira alcun concorso ne a breve scadenza ne a lunga scadenza
se volete confermate chiamate lo 06/50541
mi dispiace tanto ma le notizie sono queste
mich
Commenta
-
Ciao Micasas, "se fosse" vero ....poveri a noi che lo attendiamo inutilmente.
L'unica cosa di cui ho un dubbio è il fatto che a chi quest'anno nn ha fatto il tirocinio x problemi di salute hanno detto che faranno il tirocinio al prox concorso che uscirà! quindi, ho gli hanno detto 'na bufala (e gli avrebbero preso x i fondelli) oppure uscirà uno con pochi posti.
E' solo una riflessione, magari mi sbaglierò...ma mai dire mai....dopotutto siamo in Italia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiosalve a tutti....capisco la vostra situazione...io ho appena fatto l'esame in toscana e fortunatamente è andata bene e rientrerò nei 75....anche se ci è stato ufficiosamente detto da persone note e importanti in AE che le assunzioni dovrebbero partire da inizio marzo per tutti... compresi gli idonei... e per il nuovo concorso si attendera' la conclusione di questa procedura. comunque in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
ciao fabiola, non è che ci hanno assicurato che il concorso sarebbe uscito, ci hanno detto che non c'erano problemi a rinviare il tirocinio al prossimo concorso, fermo restando che lo stesso richiedesse identici requisiti; è pur vero che il tono utilizzato sembrava suggerire l'imminente uscita dello stesso........poi sono passati 8 mesi e non si vede ancora se c'èl'uscita del tunnelOriginariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioCiao Micasas, "se fosse" vero ....poveri a noi che lo attendiamo inutilmente.
L'unica cosa di cui ho un dubbio è il fatto che a chi quest'anno nn ha fatto il tirocinio x problemi di salute hanno detto che faranno il tirocinio al prox concorso che uscirà! quindi, ho gli hanno detto 'na bufala (e gli avrebbero preso x i fondelli) oppure uscirà uno con pochi posti.
E' solo una riflessione, magari mi sbaglierò...ma mai dire mai....dopotutto siamo in Italia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggiociao fabiola, non è che ci hanno assicurato che il concorso sarebbe uscito, ci hanno detto che non c'erano problemi a rinviare il tirocinio al prossimo concorso, fermo restando che lo stesso richiedesse identici requisiti; è pur vero che il tono utilizzato sembrava suggerire l'imminente uscita dello stesso........poi sono passati 8 mesi e non si vede ancora se c'èl'uscita del tunnel
Commenta
-
non è proprio così, nel senso che, come ho appreso in un secondo momento, il rinvio è previsto nel bando, non che ce lo abbiano concesso loro, tant'è che avevo chiesto di rinviare il tirocinio di un paio di mesi, giusto il tempo per rimettermi in piedi, e mi hanno risposto che il bando prevedeva il rinvio al prossimo concorso.Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioHai ragione Marchetto!!! ma se vi hanno dato la possibilità di rinviarlo si presume che ci sia altrimenti (penso) vi avrebbero detto che ciò non era possibile....e poi in caso non uscisse, voi non fareste ricorso? è una situazione ingarbugliata lo so, ma spero che si esca al + presto da questa incertezza....x tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggionon è proprio così, nel senso che, come ho appreso in un secondo momento, il rinvio è previsto nel bando, non che ce lo abbiano concesso loro, tant'è che avevo chiesto di rinviare il tirocinio di un paio di mesi, giusto il tempo per rimettermi in piedi, e mi hanno risposto che il bando prevedeva il rinvio al prossimo concorso.
Commenta
Commenta