annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    comunque il fatto che il bando x dirigenti sia uscito è un buon segno, vuol dire che le risorse ci sono e qualcosa si muove... o no?

confermate o smentite pls
    MI sento di confermare, ovviamente solo sulla base delle mie impressioni. Spero solo non sia questo "il-concorso-che-esce-tra-novembre-e-dicembre" di cui tutti parlavano.

Commenta

Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggio
      Secondo il mio modestissimo parere...non si avranno novità fino alla fine degli orali, che ad esempio in Lombardia finiscono il 21 dicembre... non avrebbe molto senso pubblicare il bando in conomitanza ad una procedura concorsuale non ancora terminata.
      Beh, è stato fatto lo scorso anno ed in ogni caso anche se uscisse stasera (per dire) le prove si terrebbero a mesi di distanza dalla conclusione dell'attuale procedura.

Commenta

studiate, studiate...che lunedi ci sono le interrogazioni!!

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
          studiate, studiate...che lunedi ci sono le interrogazioni!!
          ed è ql ke sto facendo: ho scrutato gli astri, studiato la cabala, ho cercato di interpretare le centurie di nostradamus, ho letto xsino l'oroscopo, mi sn ritirato in meditazione seduto a gambe incrociate (sai ke dolore) in attesa dell'illuminazione, ma nnt!!! i numeri giusti x bekare la sestina vincente nn gli ho trovati

Commenta

E cosa sarebbe questo ultimo post?
            Comunque, ragazzi vi faccio una domanda alla quale forse non potrete rispondermi...l'uscita di un eventuale nuovo concorso all'agenzaia delle entrate sarebbe riservato ai laureati o potrebbero parteciparvi anche i diplomati?

Commenta

6 november

Commenta

Originariamente inviato da Fr@ncesco Visualizza il messaggio
                E cosa sarebbe questo ultimo post?
                Comunque, ragazzi vi faccio una domanda alla quale forse non potrete rispondermi...l'uscita di un eventuale nuovo concorso all'agenzaia delle entrate sarebbe riservato ai laureati o potrebbero parteciparvi anche i diplomati?
                Per diventare funzionario F1 ci vuole la laurea, anche triennale

Commenta

Salve a tutti ragazzi, son una stagista del Ministero dell'Economia e delle Finanze e proprio ieri ho parlato con la Direttrice...mi ha detto che era uscito il bando per dirigenti per l'AE...gli ho chiesto piu o meno quando ucisse quello per funzionari ma mi ha detto che non ha sentito nulla sull'uscita di questo bando e che quindi secondo lei, ripeto "secondo lei", se ne parla per l'anno prossimo...in compenso mi ha detto che è in programma uno per le Dogane!!! piu di questo non vi so dire...spero che anche altri sappiano dare ulteriori notizie....ciao ciao

Commenta

anche io ho le tue stesse notizie, sempre che non venga bloccato il tutto.............
                    Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti ragazzi, son una stagista del Ministero dell'Economia e delle Finanze e proprio ieri ho parlato con la Direttrice...mi ha detto che era uscito il bando per dirigenti per l'AE...gli ho chiesto piu o meno quando ucisse quello per funzionari ma mi ha detto che non ha sentito nulla sull'uscita di questo bando e che quindi secondo lei, ripeto "secondo lei", se ne parla per l'anno prossimo...in compenso mi ha detto che è in programma uno per le Dogane!!! piu di questo non vi so dire...spero che anche altri sappiano dare ulteriori notizie....ciao ciao

Commenta

Dogane?

Commenta

Sto operando...
                      X