Originariamente inviato da Nostos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggioSecondo il mio modestissimo parere...non si avranno novità fino alla fine degli orali, che ad esempio in Lombardia finiscono il 21 dicembre... non avrebbe molto senso pubblicare il bando in conomitanza ad una procedura concorsuale non ancora terminata.
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggiostudiate, studiate...che lunedi ci sono le interrogazioni!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fr@ncesco Visualizza il messaggioE cosa sarebbe questo ultimo post?
Comunque, ragazzi vi faccio una domanda alla quale forse non potrete rispondermi...l'uscita di un eventuale nuovo concorso all'agenzaia delle entrate sarebbe riservato ai laureati o potrebbero parteciparvi anche i diplomati?
Commenta
-
Salve a tutti ragazzi, son una stagista del Ministero dell'Economia e delle Finanze e proprio ieri ho parlato con la Direttrice...mi ha detto che era uscito il bando per dirigenti per l'AE...gli ho chiesto piu o meno quando ucisse quello per funzionari ma mi ha detto che non ha sentito nulla sull'uscita di questo bando e che quindi secondo lei, ripeto "secondo lei", se ne parla per l'anno prossimo...in compenso mi ha detto che è in programma uno per le Dogane!!! piu di questo non vi so dire...spero che anche altri sappiano dare ulteriori notizie....ciao ciao
Commenta
-
anche io ho le tue stesse notizie, sempre che non venga bloccato il tutto.............Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi, son una stagista del Ministero dell'Economia e delle Finanze e proprio ieri ho parlato con la Direttrice...mi ha detto che era uscito il bando per dirigenti per l'AE...gli ho chiesto piu o meno quando ucisse quello per funzionari ma mi ha detto che non ha sentito nulla sull'uscita di questo bando e che quindi secondo lei, ripeto "secondo lei", se ne parla per l'anno prossimo...in compenso mi ha detto che è in programma uno per le Dogane!!! piu di questo non vi so dire...spero che anche altri sappiano dare ulteriori notizie....ciao ciao
Commenta
Commenta