secondo me è normale manutenzione....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggiosecondo me è normale manutenzione....
Commenta
-
beh non vi vorrei smontare (perchè anch'io sto aspettando il concorso...) però oggi è giornata di manutenzioni per i siti dell'agenzia visto che anche entratel (il programma utilizzato dai professionisti per le pratiche telematiche con l'agenzia) è fuori uso fino alle 11.
Oh poi magari hanno vinto al win for life e quindi hanno i soldi per un concorso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggioscusate l'ignoranza! Ma cos'altro potrebbe essere se non manutenzione?? Cosa bollirebbe in pentola??
Stiamo calmi !!!
Pare che siamo nati tutti al primo dolore !!!
Relax !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioVisto che bello il nuovo sito? Sulla homepage c'è il profilo fiscale e gli adempimenti per tutte le categorie, ci si può fare una bella cultura fiscale.
Falso allarme !!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioFalso allarme !!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioPerché t'aspettavi qlc???????
Beh ... Ovviamente ... NO !!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioEhi Sonia ciao !!!
Beh ... Ovviamente ... NO !!!!!!!!!!!!
Sai mi sento un pò come San Tommaso troppi al lupo al lupo hanno insinuato il dubbio atroce che qs concorso non esca (ahimé...)
Ora basta con le false annunciazioni...penso proprio che aspetterò (ancora) la pubblicazione del bando sulla G.U..
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioAh ecco!!!!!
Sai mi sento un pò come San Tommaso troppi al lupo al lupo hanno insinuato il dubbio atroce che qs concorso non esca (ahimé...)
Ora basta con le false annunciazioni...penso proprio che aspetterò (ancora) la pubblicazione del bando sulla G.U..
Io l'ho sempre detto ... parola d'ordine ... Aspettare !
Un abbraccio !
Andrea !
Commenta
Commenta