annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    secondo me è normale manutenzione....

    Commenta


      Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      secondo me è normale manutenzione....
      scusate l'ignoranza! ma cos'altro potrebbe essere se non manutenzione?? cosa bollirebbe in pentola??

      Commenta


        beh non vi vorrei smontare (perchè anch'io sto aspettando il concorso...) però oggi è giornata di manutenzioni per i siti dell'agenzia visto che anche entratel (il programma utilizzato dai professionisti per le pratiche telematiche con l'agenzia) è fuori uso fino alle 11.
        Oh poi magari hanno vinto al win for life e quindi hanno i soldi per un concorso!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
          scusate l'ignoranza! Ma cos'altro potrebbe essere se non manutenzione?? Cosa bollirebbe in pentola??
          ragazzi ovviamente si scherza ...

          Stiamo calmi !!!

          Pare che siamo nati tutti al primo dolore !!!

          Relax !!!

          Commenta


            Visto che bello il nuovo sito? Sulla homepage c'è il profilo fiscale e gli adempimenti per tutte le categorie, ci si può fare una bella cultura fiscale.




            Commenta


              Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
              Visto che bello il nuovo sito? Sulla homepage c'è il profilo fiscale e gli adempimenti per tutte le categorie, ci si può fare una bella cultura fiscale.





              Falso allarme !!!!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                Falso allarme !!!!!!!!!!!
                Perché t'aspettavi qlc???????

                Commenta


                  Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                  Perché t'aspettavi qlc???????
                  Ehi Sonia ciao !!!

                  Beh ... Ovviamente ... NO !!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                    Ehi Sonia ciao !!!

                    Beh ... Ovviamente ... NO !!!!!!!!!!!!
                    Ah ecco!!!!!
                    Sai mi sento un pò come San Tommaso troppi al lupo al lupo hanno insinuato il dubbio atroce che qs concorso non esca (ahimé...)
                    Ora basta con le false annunciazioni...penso proprio che aspetterò (ancora) la pubblicazione del bando sulla G.U..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                      Ah ecco!!!!!
                      Sai mi sento un pò come San Tommaso troppi al lupo al lupo hanno insinuato il dubbio atroce che qs concorso non esca (ahimé...)
                      Ora basta con le false annunciazioni...penso proprio che aspetterò (ancora) la pubblicazione del bando sulla G.U..
                      Cara Sonia ... oramai io non mi stupisco più di niente !
                      Io l'ho sempre detto ... parola d'ordine ... Aspettare !
                      Un abbraccio !
                      Andrea !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X