annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
    heheh se nn ricordo male nell'ultimo le dmd arrivate furono di 100.000 canditati ....
    Ricordi bene...ricordi bene...

    Commenta


      Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
      heheh se nn ricordo male nell'ultimo le dmd arrivate complessivamente da tt italia furono di 100.000 canditati ....
      Mamma mia, c'è un concorso a cui presentano domanda più candidati dell'esame di avvocato....questo mi consola

      Commenta


        Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        eh già, considera però che il giorno della prova se ne presentano molti di meno...io l'anno scorso l'ho fatto in emilia: posti disponibili 80, domande presentate circa 9.000, persone presenti alla prima prova 3.000 o poco di più...
        in lombardia a dmd presentate 26.000, presenti 9.000
        azz, si vedavo le teste fumare ql giorno hihihihi

        Commenta


          sarà una strage, sicuro, la tensione al 1000%, nn c'è candidato x qnt sicuro di se, possa dire di riuscire a superare l'esame, sz contare ke conseguire il voto minimo nn vale niente, devi essere il primo x avere una minima possibilità...

          Commenta


            vincere al superenalotto mi sembra + facile.....

            Commenta


              Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              eh già, considera però che il giorno della prova se ne presentano molti di meno...io l'anno scorso l'ho fatto in emilia: posti disponibili 80, domande presentate circa 9.000, persone presenti alla prima prova 3.000 o poco di più...

              anche io l ho fatto in emilia romagna...(purtroppo)..quest'anno lo faccio in piemonte se le proporzioni sono come l''ultima volta perke in lombardia e piemonte ero dentro,la lombardia nn mi piace rimane il piemonte...

              Commenta


                Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                Mamma mia, c'è un concorso a cui presentano domanda più candidati dell'esame di avvocato....questo mi consola

                Senza offessa ... !!!
                Ma non credo proprio siano sullo stesso piano ... !!!!!!!
                Vuoi mettere un posto da funzionario all'AE con l'esame di avvocato... !!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  anche io l ho fatto in emilia romagna...(purtroppo)..quest'anno lo faccio in piemonte se le proporzioni sono come l''ultima volta perke in lombardia e piemonte ero dentro,la lombardia nn mi piace rimane il piemonte...
                  questo sarà il mio problema quando uscirà il bando, in quale regione fare domanda?? bisogna capire se ci saranno le stesse regioni dello scorso bando perchè se i posti sono di meno (come sembra dalle voci) anche le regioni "più semplici" saranno prese d'assalto....

                  Commenta


                    marketto, dammi la sestina giusta al superenalotto, tu quelle serie numeriche le sai risolvere, non fare il modesto, lo so che x te nn hanno segreti!!!! :-)))

                    Commenta


                      la Toscana come è messa secondo i sondaggi???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X