Originariamente inviato da dario.pallino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioheheh se nn ricordo male nell'ultimo le dmd arrivate complessivamente da tt italia furono di 100.000 canditati ....
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioeh già, considera però che il giorno della prova se ne presentano molti di meno...io l'anno scorso l'ho fatto in emilia: posti disponibili 80, domande presentate circa 9.000, persone presenti alla prima prova 3.000 o poco di più...
azz, si vedavo le teste fumare ql giorno hihihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioeh già, considera però che il giorno della prova se ne presentano molti di meno...io l'anno scorso l'ho fatto in emilia: posti disponibili 80, domande presentate circa 9.000, persone presenti alla prima prova 3.000 o poco di più...
anche io l ho fatto in emilia romagna...(purtroppo)..quest'anno lo faccio in piemonte se le proporzioni sono come l''ultima volta perke in lombardia e piemonte ero dentro,la lombardia nn mi piace rimane il piemonte...
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioMamma mia, c'è un concorso a cui presentano domanda più candidati dell'esame di avvocato....questo mi consola
Senza offessa ... !!!
Ma non credo proprio siano sullo stesso piano ... !!!!!!!
Vuoi mettere un posto da funzionario all'AE con l'esame di avvocato... !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioanche io l ho fatto in emilia romagna...(purtroppo)..quest'anno lo faccio in piemonte se le proporzioni sono come l''ultima volta perke in lombardia e piemonte ero dentro,la lombardia nn mi piace rimane il piemonte...
Commenta
Commenta