annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
    Non è mica una scelta, sai? Quando non ti piglia più nessuno perchè a 30 per i cervelloni delle risorse umane sei un ferro vecchio l'unica cosa è rimettersi a studiare seriamente e sperare, ho lavorato subito dopo la laurea ma poi più nulla, non ho chi mi procura il colloquio in banca, non conosco politici locali, non ho papi e mami con lo studio o l'azienda, ergo: mi attacco...
    sembra la mia vita! perfettamente d'accordo comunque!

    Commenta


      a milano gira la voce dell'uscita del nuovo concorso il 27 settembre, intorno ai 500 posti, iniziate a studiare... noi studieremo per superare sto maledetto esame orale

      Commenta


        Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
        a milano gira la voce dell'uscita del nuovo concorso il 27 settembre, intorno ai 500 posti, iniziate a studiare... noi studieremo per superare sto maledetto esame orale

        Peccato che il 27 Settembre sia un lunedì......

        Commenta


          Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
          Peccato che il 27 Settembre sia un lunedì......
          è vero che la gazzetta esce il martedì ed il venerdì ma può essere che il 27 esca sull'intranet dell'ae e d il giorno dopo in gazzetta!!!

          Dai non penso che gli attuali tirocinanti si mettano a riportare voci campate in aria...sanno bene cosa si prova ad aspettare...

          Commenta


            ma state parlando di concorso o di verze che escono il 27 settembre?

            Commenta


              Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              è vero che la gazzetta esce il martedì ed il venerdì ma può essere che il 27 esca sull'intranet dell'ae e d il giorno dopo in gazzetta!!!

              Dai non penso che gli attuali tirocinanti si mettano a riportare voci campate in aria...sanno bene cosa si prova ad aspettare...
              infatti...non vuol dire nulla che il 27 è lunedì e la gazzetta esce il martedi e il venerdi....

              Commenta


                però, cacchio... 4/500 posti sono pochi. Anche se sono meglio di nulla

                Commenta


                  ragazzi io riporto quello che ho sentito!!!!. poi credo che invece del 27 sia il 28 non credo cambi qualcosa..... so solo che le voci sono insistenti.... poi fate voi....

                  Commenta


                    scusa, ma queste voci sono insistenti da parte di chi????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
                      Peccato che il 27 Settembre sia un lunedì......
                      L'articolo 1, comma 361, della Legge Finanziaria 2008 (Legge 244/2007) prevede che [...] la pubblicazione dei provvedimenti dei direttori di agenzie fiscali sui rispettivi siti internet tiene luogo della pubblicazione dei medesimi documenti, nella Gazzetta Ufficiale, nei casi in cui questa sia prevista da altre disposizioni di legge. [...].
                      E l'Agenzia delle Entrate, in virtù di questa norma, pubblica i suoi provvedimenti, tra cui anche i bandi di concorso, sul proprio sito internet indipendentemente dalla periodicità delle pubblicazioni della Gazzetta Ufficiale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X