annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    IMMOBILIZZATE DOVE ? ... la semplificata non ha bilancio. Qualsiasi partecipazione di titoli alla cessione applica l'art.86 se realizzza plusvalenza.

    DITE LA VERITA' CHE LO FATE APPOSTA !!!

    ciao ... un abbraccio forte

    hai ragione Paola, ma perché l'imprenditore in contabilità semplificata non può possedere partecipazioni strategiche? alle quali giustamente come dici te si applica l'art 86?

    Commenta


      Premesso che è tutta colpa di ROLcome sempre, pure il memento le chiama "immobiliz. finanziarie"al nr 706, non intendendo con ciò ovviamente alcuna posta di attivo immobilizzato che non esiste (le chiama così forse per distinzione dalla gestione ordinaria) e non essendo pex per esclusione sono quelle interamente tassabili dell'art 86 e come tali con minusvalenze interamente deducibili. Ora la domanda che mi pongo è: l'imprenditore dove le iscrive? considerando che le annottazioni ai fini imposte redd. le fa sui registri iva presumo che anche gli elementi straordinari della gestione derivanti dal realizzo di tali plusvalenze li iscriva in questi registri....boh....ora ROL attivati e risolvi il tuo quesito che già hai fatto troppi danni

      Commenta


        Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
        Premesso che è tutta colpa di ROLcome sempre, pure il memento le chiama "immobiliz. finanziarie"al nr 706, non intendendo con ciò ovviamente alcuna posta di attivo immobilizzato che non esiste (le chiama così forse per distinzione dalla gestione ordinaria) e non essendo pex per esclusione sono quelle interamente tassabili dell'art 86 e come tali con minusvalenze interamente deducibili. Ora la domanda che mi pongo è: l'imprenditore dove le iscrive? considerando che le annottazioni ai fini imposte redd. le fa sui registri iva presumo che anche gli elementi straordinari della gestione derivanti dal realizzo di tali plusvalenze li iscriva in questi registri....boh....ora ROL attivati e risolvi il tuo quesito che già hai fatto troppi danni
        non ci ho capito niente.........

        Commenta


          Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
          non ci ho capito niente.........


          Ahahahaha....hai ragione pure tu ....tutta colpa di ROL!!

          Commenta


            brava Paola, l'unica a capire la differenza tra contabilità semplificata e ordinaria.....

            Commenta


              Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              Premesso che è tutta colpa di ROLcome sempre, pure il memento le chiama "immobiliz. finanziarie"al nr 706, non intendendo con ciò ovviamente alcuna posta di attivo immobilizzato che non esiste (le chiama così forse per distinzione dalla gestione ordinaria) e non essendo pex per esclusione sono quelle interamente tassabili dell'art 86 e come tali con minusvalenze interamente deducibili. Ora la domanda che mi pongo è: l'imprenditore dove le iscrive? considerando che le annottazioni ai fini imposte redd. le fa sui registri iva presumo che anche gli elementi straordinari della gestione derivanti dal realizzo di tali plusvalenze li iscriva in questi registri....boh....ora ROL attivati e risolvi il tuo quesito che già hai fatto troppi danni
              la differenza tra contabilità ordinaria e semplificata è proprio questa; nella contabilità semplificata, alcune operazione non iva sono comunque esposte nei registri iva: ammortamenti, plusvalenze e minusvalenze, sopravvenienza, ratei e risconti, ecc ecc ecc ecc....

              Commenta


                concorso agenzia delle entrate

                Scusate sapete dirmi cosa è possibile portare in sede di concorso? che sò codice civile, codice riforma tributaria

                Commenta


                  Scusate sapete dirmi cosa è possibile portare in sede di concorso? che sò codice civile, codice della riforma tributaria....

                  Commenta


                    non mi sembra si possano portare codici.. per il tipo di prove previste non avrebbe senso

                    Commenta


                      Scusate sapete cosa è possibile portare in sede di concorso? che sò codice civile, codice della riforma tributaria ecc...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X