annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
    27. A decorrere dall'anno 2011, le amministrazioni dello Stato, anche ad ordinamento autonomo, le agenzie, incluse le Agenzie fiscali di cui agli articoli 62, 63 e 64 del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300, e successive modificazioni, gli enti pubblici non economici, gli enti di ricerca, le università e gli enti pubblici di cui all’ articolo 70, comma 4, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni e integrazioni, fermo quanto previsto dagli articoli 7, comma 6, e 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001 e successive modificazioni e integrazioni,possono avvalersi di personale a tempo determinato o con convenzioni ovvero con contratti di collaborazione coordinata e continuativa, nel limite del 50 per cento della spesa sostenuta per le stesse finalità nell'anno 2009. Per le medesime amministrazioni la spesa per personale relativa a contratti di formazione lavoro, ad altri rapporti formativi, alla somministrazione di lavoro, nonché al lavoro accessorio di cui all’articolo 70, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003, n. 276, e successive modificazioni ed integrazioni, non può essere superiore al 50 per cento di quella sostenuta per le rispettive finalità nell’anno 2009. Le disposizioni di cui al presente comma costituiscono principi generali ai fini del coordinamento della finanza pubblica ai quali si adeguano le regioni, le province autonome, e gli enti del Servizio sanitario nazionale.

    Tradotto?
    bhe raga...., la interpreto in md mlt negativo e nn mene vogliate male, cm la vedo io, nn ci saranno + concorsi ad evidenza pubblika, ma bensi tramite società di fornitura lavoro, con colloquio diretto e a simpatia con contratti di precariato, forse ci conviene costituire una bella cooperativa tra di noi, trovarci un buon appoggio politico e vincere l'appalto (nn + concorso) per lavorare in ae.
    Ultima modifica di dario.pallino; 29-05-2010, 16:32.

    Commenta


      cmq magari ho errato nell'interpretare....

      Commenta


        Questa storia sinceramente mi sembra solo l’ennesima bomba atomica che ogni tanto esplode in questo forum. A febbraio è stato il turno dell’emendamento alla finanziaria per favorire gli scorrimenti, poi verso marzo mi pare si parlò del blocco di tutti i concorsi a livello nazionale. In entrambi i casi sappiamo bene come è andata a finire. La realtà è che il concorso era ed è già nei programmi dell’Agenzia per il 2010, e quando parlo di Programmazione non mi riferisco certamente a quel genere di programmazione che abbiamo in mente noi quando il venerdì parliamo di andare la domenica a cercare funghi.
        Non ho letto tutta la manovra ma se la cosa che vi spaventa tanto è quel pezzo che avete allegato sul forum, riferito ai tagli sulla spesa del personale, bé allora in quel pezzo non c’è assolutamente scritto che le Agenzie non possano, una volta finito il tirocinio, assumere come hanno sempre fatto. In quel pezzo si dice semplicemente che gli enti pubblici “possono avvalersi di personale a tempo determinato, CFL, tirocinanti ecc nei limiti del 50% della spesa sostenuta nel 2009”. Si parla di “possibilità di avvalersi” non di impossibilità di assumere il personale a tempo indeterminato una volta terminato il tirocinio. E’un limite riferito alla spesa nei contratti temporanei io almeno la vedo così.

        A Cagliari piove peccato avevo in programma di andare al mare questo fine settimana. Pazienza.
        Buon week a tutti

        Commenta


          nn è mia intenzione creare allarmismo, poi, penso ke gli utenti di qst forum abbiano tnt carattere da nn farsi assolutamente prendere da crisi di ansia, cm ho già detto la mia è una interpretazione errarata
          Ultima modifica di dario.pallino; 29-05-2010, 18:31.

          Commenta


            ...raga, qll +ke una limitazione mi sembra un autorizzazione..., cmq cm dice sopra rodomel bisogna avere contezza di tt il testo della normativa della manovra

            Commenta


              Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              si ipotizzavano già meno posti messi a concorso...non è una novità...
              vorrei però farvi notare una cosa...alcune persone (di questo forum) hanno rinviato il tirocinio per motivi di salute (malattia, gravidanza) e l'AE ha garantito loro l'accesso diretto al prossimo tirocinio...quello che mi chiedo io è come fa l'AE a non bandire un nuovo concorso, dopo aver dichiarato, almeno a loro, che ci sarà questo nuovo bando? non penso che queste persone avrebbero posticipato il tirocinio se non avessero avuto un minimo di garanzia sul prossimo concorso considerando la crisi che c'è...
              Confermo quanto dice gaga. Io sono una di queste persone! Quindi, anche se è vero che non c'è scritto da nessuna parte QUANDO sarà il concorso, confido che a logica non sia lontano ANNI ma solo (al massimo) mesi

              Commenta


                Originariamente inviato da presolana Visualizza il messaggio
                Confermo quanto dice gaga. Io sono una di queste persone! Quindi, anche se è vero che non c'è scritto da nessuna parte QUANDO sarà il concorso, confido che a logica non sia lontano ANNI ma solo (al massimo) mesi
                l'importante è la salute e qnd c'è la salute c'è tt.

                Commenta


                  Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                  l'importante è la salute e qnd c'è la salute c'è tt.
                  cmq nn credo ke ci sia bisogno di aspettare un nuovo concorso x assorbire gli idonei al tirocinio da precedenti concorsi ke nn l'hanno potuto effettuare x gravi motivi di salute, potendosi ben procedere con atto del direttore della dre locale alla ricognizione delle necessità d'organico e procedere alla chiamata via via di coloro ke si sn ripresi, dato ke la procedura è fatta salva dalla valutazione del direttore d'uffcio x il tirocinio effettuato con le note finali e nonkè dal superamento dell'esame finale...

                  qnd su cn la vita, ke tt si aggiusta

                  Commenta


                    paradossalmente dopo questa manovra l'unico modo che ha l'agenzia delle entrate per impiegare nuove risorse nella lotta all'evasione è proprio far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 che ci sono già in modo evitare quel dispendio di danaro pubblico che comporterebbe un nuovo inutile concorso lungo come quello previsto...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                      paradossalmente dopo questa manovra l'unico modo che ha l'agenzia delle entrate per impiegare nuove risorse nella lotta all'evasione è proprio far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 che ci sono già in modo evitare quel dispendio di danaro pubblico che comporterebbe un nuovo inutile concorso lungo come quello previsto...
                      ma nn sl di realizzare il risparmio di risorse, ma anke di rispettare la legalita e la trasparenza, dato ke una graduatoria discendente dal superamento di prove selettive costituisce garanzia delle stesse, qst rispetto alle altre procedure individuate dalla manovra di contenimento dei costi al vaglio della firma del capo dello st, in cui vengono introdotte forme di assunzione che prescindono dall'effettuazione di concorsi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X