Originariamente inviato da z3pp3lin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Ultima modifica di dario.pallino; 29-05-2010, 17:32.
-
Questa storia sinceramente mi sembra solo l’ennesima bomba atomica che ogni tanto esplode in questo forum. A febbraio è stato il turno dell’emendamento alla finanziaria per favorire gli scorrimenti, poi verso marzo mi pare si parlò del blocco di tutti i concorsi a livello nazionale. In entrambi i casi sappiamo bene come è andata a finire. La realtà è che il concorso era ed è già nei programmi dell’Agenzia per il 2010, e quando parlo di Programmazione non mi riferisco certamente a quel genere di programmazione che abbiamo in mente noi quando il venerdì parliamo di andare la domenica a cercare funghi.
Non ho letto tutta la manovra ma se la cosa che vi spaventa tanto è quel pezzo che avete allegato sul forum, riferito ai tagli sulla spesa del personale, bé allora in quel pezzo non c’è assolutamente scritto che le Agenzie non possano, una volta finito il tirocinio, assumere come hanno sempre fatto. In quel pezzo si dice semplicemente che gli enti pubblici “possono avvalersi di personale a tempo determinato, CFL, tirocinanti ecc nei limiti del 50% della spesa sostenuta nel 2009”. Si parla di “possibilità di avvalersi” non di impossibilità di assumere il personale a tempo indeterminato una volta terminato il tirocinio. E’un limite riferito alla spesa nei contratti temporanei io almeno la vedo così.
A Cagliari piove peccato avevo in programma di andare al mare questo fine settimana. Pazienza.
Buon week a tutti
Commenta
-
nn è mia intenzione creare allarmismo, poi, penso ke gli utenti di qst forum abbiano tnt carattere da nn farsi assolutamente prendere da crisi di ansia, cm ho già detto la mia è una interpretazione errarataUltima modifica di dario.pallino; 29-05-2010, 19:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosi ipotizzavano già meno posti messi a concorso...non è una novità...
vorrei però farvi notare una cosa...alcune persone (di questo forum) hanno rinviato il tirocinio per motivi di salute (malattia, gravidanza) e l'AE ha garantito loro l'accesso diretto al prossimo tirocinio...quello che mi chiedo io è come fa l'AE a non bandire un nuovo concorso, dopo aver dichiarato, almeno a loro, che ci sarà questo nuovo bando? non penso che queste persone avrebbero posticipato il tirocinio se non avessero avuto un minimo di garanzia sul prossimo concorso considerando la crisi che c'è...
Commenta
-
Originariamente inviato da presolana Visualizza il messaggioConfermo quanto dice gaga. Io sono una di queste persone! Quindi, anche se è vero che non c'è scritto da nessuna parte QUANDO sarà il concorso, confido che a logica non sia lontano ANNI ma solo (al massimo) mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiol'importante è la salute e qnd c'è la salute c'è tt.
qnd su cn la vita, ke tt si aggiusta
Commenta
-
paradossalmente dopo questa manovra l'unico modo che ha l'agenzia delle entrate per impiegare nuove risorse nella lotta all'evasione è proprio far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 che ci sono già in modo evitare quel dispendio di danaro pubblico che comporterebbe un nuovo inutile concorso lungo come quello previsto...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggioparadossalmente dopo questa manovra l'unico modo che ha l'agenzia delle entrate per impiegare nuove risorse nella lotta all'evasione è proprio far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 che ci sono già in modo evitare quel dispendio di danaro pubblico che comporterebbe un nuovo inutile concorso lungo come quello previsto...
Commenta
Commenta