annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioRagazzi lasciate perdere chi fa terrorismo psicologico perché idoneo non vincitore e spera di essere ripescato.
Io non credo che ci sarà da aspettare molto ma credo anche che sia inutile sparare date a caso e soprattutto numeri di posti a caso. Chi vuole studiare per AE studi, chi vuole concentrarsi solo sulle materie che possono andar bene anche per altri concorsi lo faccia, ognuno può fare quello che vuole. Però penso che l'ansia non aiuti nessuno e così il dare ascolto alle voci di chi vorrebbe scoraggiarvi.
Abbiate pazienza.
Commenta
-
brava
mi associo.Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioRagazzi lasciate perdere chi fa terrorismo psicologico perché idoneo non vincitore e spera di essere ripescato.
Io non credo che ci sarà da aspettare molto ma credo anche che sia inutile sparare date a caso e soprattutto numeri di posti a caso. Chi vuole studiare per AE studi, chi vuole concentrarsi solo sulle materie che possono andar bene anche per altri concorsi lo faccia, ognuno può fare quello che vuole. Però penso che l'ansia non aiuti nessuno e così il dare ascolto alle voci di chi vorrebbe scoraggiarvi.
Abbiate pazienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi non dobbiamo scoraggiarci
Grace mi ha detto che il primo gg di tirocinio le hanno riferito che entro il 2010 verra banidto un nuovo concorso in Ae
Dobbiamo solo studiare e avere fede
Un abbraccio
Mic
pare che il concorso venga bandito molto presto - si dice a giugno da fonti interne - e le prove si terranno nei primi mesi del 2011 (immaginate il motivo ... ) un bacio Mich e buona pasqua!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocerto che non dovete scoraggiarvi!
pare che il concorso venga bandito molto presto - si dice a giugno da fonti interne - e le prove si terranno nei primi mesi del 2011 (immaginate il motivo ... ) un bacio Mich e buona pasqua!!
GRAZIE DI CUORE BUONA PASQUA
Bacio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCaro Archimede
io non so che valore possa avere il doc di Dario
Ti dico solo una cosa STUDIA E IMPEGNATI GIA DA ORA CHE NEi PRIMI MESI DEL 2011 ABBIAMO 2 PROVE DA FARE
EVVAIIIIIII
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCaro Archimede
io non so che valore possa avere il doc di Dario
Ti dico solo una cosa STUDIA E IMPEGNATI GIA DA ORA CHE NEi PRIMI MESI DEL 2011 ABBIAMO 2 PROVE DA FARE
EVVAIIIIIII
Un abbraccio
Mic
E mettiamoci a studiare, che il bando uscirà a breve!
Micasas, x qst corso di preparazione ke si tiene a Na, sai darmi info maggiori?
Grazie
PS: x Archimede: non leggere documenti che non hanno forza di legge e ke fanno riferimento a norme ke a loro volta cozzano con altre norme...
Abbiate fede!
Commenta
Commenta