annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
    Ragazzi lasciate perdere chi fa terrorismo psicologico perché idoneo non vincitore e spera di essere ripescato.

    Io non credo che ci sarà da aspettare molto ma credo anche che sia inutile sparare date a caso e soprattutto numeri di posti a caso. Chi vuole studiare per AE studi, chi vuole concentrarsi solo sulle materie che possono andar bene anche per altri concorsi lo faccia, ognuno può fare quello che vuole. Però penso che l'ansia non aiuti nessuno e così il dare ascolto alle voci di chi vorrebbe scoraggiarvi.

    Abbiate pazienza.
    Grande Ally
    un bacio
    Mic

    Commenta


      Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
      Ragazzi lasciate perdere chi fa terrorismo psicologico perché idoneo non vincitore e spera di essere ripescato.

      Io non credo che ci sarà da aspettare molto ma credo anche che sia inutile sparare date a caso e soprattutto numeri di posti a caso. Chi vuole studiare per AE studi, chi vuole concentrarsi solo sulle materie che possono andar bene anche per altri concorsi lo faccia, ognuno può fare quello che vuole. Però penso che l'ansia non aiuti nessuno e così il dare ascolto alle voci di chi vorrebbe scoraggiarvi.

      Abbiate pazienza.
      Ally, ke ne pensi dell'allegato di Dario? dopo il 30 giugno 2010 non ci potranno essere concorsi?

      Commenta


        brava

        mi associo.
        Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
        Ragazzi lasciate perdere chi fa terrorismo psicologico perché idoneo non vincitore e spera di essere ripescato.

        Io non credo che ci sarà da aspettare molto ma credo anche che sia inutile sparare date a caso e soprattutto numeri di posti a caso. Chi vuole studiare per AE studi, chi vuole concentrarsi solo sulle materie che possono andar bene anche per altri concorsi lo faccia, ognuno può fare quello che vuole. Però penso che l'ansia non aiuti nessuno e così il dare ascolto alle voci di chi vorrebbe scoraggiarvi.

        Abbiate pazienza.

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ragazzi non dobbiamo scoraggiarci
          Grace mi ha detto che il primo gg di tirocinio le hanno riferito che entro il 2010 verra banidto un nuovo concorso in Ae
          Dobbiamo solo studiare e avere fede
          Un abbraccio
          Mic
          certo che non dovete scoraggiarvi!
          pare che il concorso venga bandito molto presto - si dice a giugno da fonti interne - e le prove si terranno nei primi mesi del 2011 (immaginate il motivo ... ) un bacio Mich e buona pasqua!!

          Commenta


            Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            certo che non dovete scoraggiarvi!
            pare che il concorso venga bandito molto presto - si dice a giugno da fonti interne - e le prove si terranno nei primi mesi del 2011 (immaginate il motivo ... ) un bacio Mich e buona pasqua!!
            TVTBBBBBBBBBBBBB SARETTA
            GRAZIE DI CUORE BUONA PASQUA
            Bacio
            Mic

            Commenta


              xkè nessuno risponde alle mie domande?

              Commenta


                Caro Archimede
                io non so che valore possa avere il doc di Dario
                Ti dico solo una cosa STUDIA E IMPEGNATI GIA DA ORA CHE NEi PRIMI MESI DEL 2011 ABBIAMO 2 PROVE DA FARE
                EVVAIIIIIII
                Un abbraccio
                Mic

                Commenta


                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Caro Archimede
                  io non so che valore possa avere il doc di Dario
                  Ti dico solo una cosa STUDIA E IMPEGNATI GIA DA ORA CHE NEi PRIMI MESI DEL 2011 ABBIAMO 2 PROVE DA FARE
                  EVVAIIIIIII
                  Un abbraccio
                  Mic
                  grazie x avermi risposto ma tu l'hai letto? io sì e se fosse vero, mi viene da piangere

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Caro Archimede
                    io non so che valore possa avere il doc di Dario
                    Ti dico solo una cosa STUDIA E IMPEGNATI GIA DA ORA CHE NEi PRIMI MESI DEL 2011 ABBIAMO 2 PROVE DA FARE
                    EVVAIIIIIII
                    Un abbraccio
                    Mic
                    Oggi è il 1° aprile. Facciamo i migliori auguri di buon compleanno ad Antonino & Co.
                    E mettiamoci a studiare, che il bando uscirà a breve!
                    Micasas, x qst corso di preparazione ke si tiene a Na, sai darmi info maggiori?
                    Grazie

                    PS: x Archimede: non leggere documenti che non hanno forza di legge e ke fanno riferimento a norme ke a loro volta cozzano con altre norme...
                    Abbiate fede!

                    Commenta


                      Si chiama Athenaeum
                      il numero di telefono é 081/ 260 790
                      In bocca al lupo
                      Michela

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X