annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza, ma di che parli? cioè a cosa ti riferisci? cos'è il concorso all'ateneo? e cos'è quello in presenza a Napoli?
    grazie in anticipo per la risposta.
    Ciao Archimede, mic rispondeva d una mia domanda relativamente a dei corsi organizzati per la preparazione del concorso in ae( agenzia delle entrate). C'è uno on line quello dell'ateneo che fa capo ad una sede di roma se non erro e poi uno a napoli dove invece ci sono delle lezioni frontali cioè devi essere presente fisicamente, non è on line!!! Saluti

    Commenta


      Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
      scusa l'ignoranza, ma di che parli? cioè a cosa ti riferisci? cos'è il concorso all'ateneo? e cos'è quello in presenza a Napoli?
      grazie in anticipo per la risposta.
      Sono corsi di preparazione al concorso Agenzia Entrate
      Ce ne sono diversi Athenaeum a Napoli in aula oppure Ateneo a Roma in aula o pre via telematica
      Un saluto
      Mic

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Sono corsi di preparazione al concorso Agenzia Entrate
        Ce ne sono diversi Athenaeum a Napoli in aula oppure Ateneo a Roma in aula o pre via telematica
        Un saluto
        Mic

        Ok Mic ... ora è tutto chiaro ...
        Settembre secondo me è davvero ottimo ( tutto sommato ! )
        Abbracci !!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
          Ok Mic ... ora è tutto chiaro ...
          Settembre secondo me è davvero ottimo ( tutto sommato ! )
          Abbracci !!!
          Eh no caro Andrea non ci siamo proprio
          settembre è troppo lontano...vuol dire prove nella primavera 2011...no no sto maledetto bando deve uscire prima!!!!!!!!!!

          Commenta


            Lady Gaga
            Andrea intendeva solo dire che é meglio a settembre rispetto all'uscita del bando a gennaio o a marzo del 2011
            Almeno io l'ho inteso cosi
            Bacio
            Mic

            Commenta


              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Lady Gaga
              Andrea intendeva solo dire che é meglio a settembre rispetto all'uscita del bando a gennaio o a marzo del 2011
              Almeno io l'ho inteso cosi
              Bacio
              Mic
              si si Michela...stavo solo scherzando (e Andrea lo sa)...è che io ci tengo veramente a questo concorso e non vedo l'ora di rifarlo!!!!
              Vorrà dire che aspetteremo!!!!
              un bacio!!!

              Commenta


                Ormai ci consociamo troppo bene !!!

                Cogliamo ogni sfumatura !!!

                Grandissime Michela e la mia Lady Gaga !!!



                Andrea ... !!!

                Commenta


                  non vi illudete, il bando non uscirà per parecchio tempo...
                  altrimenti sarebbe già stato pubblicato a dicembre come è sempre stato.... faranno scorrere prima le due graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 che ci sono già come stabilito dalla sentenza del TAR DEL LAZIO e soltanto successivamente sarà bandito un nuovo concorso... in questo periodo di crisi economica ci mancherebbe solo che l'agenzia bandisse ora un inutile nuovo concorso dato che gli idonei al tirocinio ci sono già...

                  Commenta


                    Personalmente non tolero le persone che godono a disilludere gli altri
                    ho gia ripassato tributario riforme comprese sto facendo un sacco di quiesiti ripam e saro pronta in primavera 2011 a sostenere entrambe le prove
                    so che ti dispiace ma e' cosi e nulla e nessuno puo smontarmi
                    mic

                    Commenta


                      Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                      non vi illudete, il bando non uscirà per parecchio tempo...
                      altrimenti sarebbe già stato pubblicato a dicembre come è sempre stato....
                      Io non mi illudo però tu prima di parlare perchè non ti documenti un po'???
                      tu hai detto "il bando non uscirà per parecchio tempo...altrimenti sarebbe già stato pubblicato a dicembre come è sempre stato...." sei proprio sicuro di quello che dici??? se vuoi ti aggiorno...

                      -concorso nel 2007 per 500 funzionari: bando uscito il 6/04/2007
                      -concorso nel 2008 per 1180 funzionari: bando uscito l'8/02/2008
                      -concorso nel 2009 per 825 funzionari: bando uscito il 24/12/2008

                      come puoi ben vedere sto maledetto bando è uscito solo una volta a dicembre!!

                      Forse non verrà bandito presto o forse si...di sicuro non siamo nè io nè te a poterlo sapere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X