annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
    Lady Gaga per maggio metto una firma io ovunque !!!

    Grande Lady !!!
    Ciao ho letto che hai fatto l'esperienza del concorso all'agenzia delle entrate me ne puoi parlare?com'è la prova, ora?anche io sono terronia...ed ho partecipato ad un concorso nelle ae nel 2006.

    Commenta


      Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
      E' una mia ipotesi. Ma quando azzardo una previsione, di solito non si allontana dalla realtà.
      Anche secondo me, se uscirà (e deve uscire), uscirà in quel periodo. Visto i concorsi precedenti, tutte le prove sono state sempre espletate nel periodo estivo.....quindi, non cè 2 senza 3!!!
      Speriamo bene.....e buono studio a tutti!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
        ...Chiedi a persone di buona preparazione e dalle idee chiare.
        Per esempio ad Antonino.
        Hai ragione, purtroppo sono parecchio discontinuo nella frequentazione del forum, tuttavia la fama dell'utente A. è giunta anche a me.

        Comunque ho letto di sfuggita su un altro forumme (quello dove tutti possono scrivere di tutto senza firmarsi) una data buttata lì, cioè: 23 Aprile! Boh...

        Commenta


          Elgar, mi sembra azzardato prevedere persino la data. Sappi scindere le notizie fondate da quella da bar. Quindi punta tutto sull'Autore di cui sopra!

          X Gaga: grazie mille x il link, a proposito del quale invito tutti a fare un in bocca al lupo al Dott. Elia, professionista serio ed umano.

          Commenta


            Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
            Ciao ho letto che hai fatto l'esperienza del concorso all'agenzia delle entrate me ne puoi parlare?com'è la prova, ora?anche io sono terronia...ed ho partecipato ad un concorso nelle ae nel 2006.

            Ciao Nika eccomi ...
            se hai piacere ti lascio la mia e mail ( contatto MSN )
            banca.bancario@hotmail.it

            cosi possiamo parlare con calma e ti diro' tutto cio' che desideri .... ( ora sono in ufficio , in un bagno di sangue !!! )
            Ti aspetto ...
            Abbraccio

            Andrea ...
            di dove sei tu ?

            Io Calabria ma ora sono a Genova per lavoro !!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
              Hai ragione, purtroppo sono parecchio discontinuo nella frequentazione del forum, tuttavia la fama dell'utente A. è giunta anche a me.

              Comunque ho letto di sfuggita su un altro forumme (quello dove tutti possono scrivere di tutto senza firmarsi) una data buttata lì, cioè: 23 Aprile! Boh...
              Se così fosse, mancano solo 2 mesi alla "verità"!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                Ciao Nika eccomi ...
                se hai piacere ti lascio la mia e mail ( contatto MSN )
                banca.bancario@hotmail.it

                cosi possiamo parlare con calma e ti diro' tutto cio' che desideri .... ( ora sono in ufficio , in un bagno di sangue !!! )
                Ti aspetto ...
                Abbraccio

                Andrea ...
                di dove sei tu ?

                Io Calabria ma ora sono a Genova per lavoro !!!

                fatto, appena ti coll ti aggiorno su tutto anche io!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  fatto, appena ti coll ti aggiorno su tutto anche io!!!

                  Ottimo NIka ...

                  stasera poi da casa accetto e cosi parliamo del quanto ...

                  Se vuoi intanto inviami pure una e mail cosi ti dico due cose se hai piacere ...

                  Ti abbraccio e grazie tante ... !!!

                  Andrea.

                  Commenta


                    ciao andrea spero di sentirti presto anche io "APPROFITTERO" della tua esperianza.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                      ciao andrea spero di sentirti presto anche io "APPROFITTERO" della tua esperianza.....

                      Vile per me non può essere che un piacere ...

                      sono a disposizione ... siamo qui proprio per porci aiuto a vicenda ...

                      abbraccio !!!


                      Andrea.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X