Lady Gaga per maggio metto una firma io ovunque !!!
Grande Lady !!!
Ciao ho letto che hai fatto l'esperienza del concorso all'agenzia delle entrate me ne puoi parlare?com'è la prova, ora?anche io sono terronia...ed ho partecipato ad un concorso nelle ae nel 2006.
E' una mia ipotesi. Ma quando azzardo una previsione, di solito non si allontana dalla realtà.
Anche secondo me, se uscirà (e deve uscire), uscirà in quel periodo. Visto i concorsi precedenti, tutte le prove sono state sempre espletate nel periodo estivo.....quindi, non cè 2 senza 3!!!
Speriamo bene.....e buono studio a tutti!!!
...Chiedi a persone di buona preparazione e dalle idee chiare.
Per esempio ad Antonino.
Hai ragione, purtroppo sono parecchio discontinuo nella frequentazione del forum, tuttavia la fama dell'utente A. è giunta anche a me.
Comunque ho letto di sfuggita su un altro forumme (quello dove tutti possono scrivere di tutto senza firmarsi) una data buttata lì, cioè: 23 Aprile! Boh...
Ciao ho letto che hai fatto l'esperienza del concorso all'agenzia delle entrate me ne puoi parlare?com'è la prova, ora?anche io sono terronia...ed ho partecipato ad un concorso nelle ae nel 2006.
Ciao Nika eccomi ...
se hai piacere ti lascio la mia e mail ( contatto MSN ) banca.bancario@hotmail.it
cosi possiamo parlare con calma e ti diro' tutto cio' che desideri .... ( ora sono in ufficio , in un bagno di sangue !!! )
Ti aspetto ...
Abbraccio
Hai ragione, purtroppo sono parecchio discontinuo nella frequentazione del forum, tuttavia la fama dell'utente A. è giunta anche a me.
Comunque ho letto di sfuggita su un altro forumme (quello dove tutti possono scrivere di tutto senza firmarsi) una data buttata lì, cioè: 23 Aprile! Boh...
Se così fosse, mancano solo 2 mesi alla "verità"!!!
Commenta