Originariamente inviato da Andrea Bancario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioE' una mia ipotesi. Ma quando azzardo una previsione, di solito non si allontana dalla realtà.
Speriamo bene.....e buono studio a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio...Chiedi a persone di buona preparazione e dalle idee chiare.
Per esempio ad Antonino.
Comunque ho letto di sfuggita su un altro forumme (quello dove tutti possono scrivere di tutto senza firmarsi) una data buttata lì, cioè: 23 Aprile! Boh...
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao ho letto che hai fatto l'esperienza del concorso all'agenzia delle entrate me ne puoi parlare?com'è la prova, ora?anche io sono terronia...ed ho partecipato ad un concorso nelle ae nel 2006.
Ciao Nika eccomi ...
se hai piacere ti lascio la mia e mail ( contatto MSN )
banca.bancario@hotmail.it
cosi possiamo parlare con calma e ti diro' tutto cio' che desideri .... ( ora sono in ufficio , in un bagno di sangue !!! )
Ti aspetto ...
Abbraccio
Andrea ...
di dove sei tu ?
Io Calabria ma ora sono a Genova per lavoro !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioHai ragione, purtroppo sono parecchio discontinuo nella frequentazione del forum, tuttavia la fama dell'utente A. è giunta anche a me.
Comunque ho letto di sfuggita su un altro forumme (quello dove tutti possono scrivere di tutto senza firmarsi) una data buttata lì, cioè: 23 Aprile! Boh...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioCiao Nika eccomi ...
se hai piacere ti lascio la mia e mail ( contatto MSN )
banca.bancario@hotmail.it
cosi possiamo parlare con calma e ti diro' tutto cio' che desideri .... ( ora sono in ufficio , in un bagno di sangue !!! )
Ti aspetto ...
Abbraccio
Andrea ...
di dove sei tu ?
Io Calabria ma ora sono a Genova per lavoro !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiofatto, appena ti coll ti aggiorno su tutto anche io!!!
Ottimo NIka ...
stasera poi da casa accetto e cosi parliamo del quanto ...
Se vuoi intanto inviami pure una e mail cosi ti dico due cose se hai piacere ...
Ti abbraccio e grazie tante ... !!!
Andrea.
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiociao andrea spero di sentirti presto anche io "APPROFITTERO" della tua esperianza.....
Vile per me non può essere che un piacere ...
sono a disposizione ... siamo qui proprio per porci aiuto a vicenda ...
abbraccio !!!
Andrea.
Commenta
Commenta