Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggioemendamento ritirato, concorso possibile o certo quasi...
alla faccia dei gufi
Commenta
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggioemendamento ritirato, concorso possibile o certo quasi...
Speriamo presto in questa uscita di bando!!!!
...e alla faccia dei gufi!!!!
Forza ragazzi,una bella notizia utile x continuare a studiare serenamente!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioo ma non sarai mica troppo mollicone te????
Beh ...
devo dire che Lady Gaga mi suscita un certo effetto !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioCaro Andrea,
questa discussione si è animata in seguito alla presentazione di alcuni emendamenti al milleproroghe con cui si chiedeva lo scorrimento della graduatoria e il divieto di bandire nuovi concorsi. A quanto sembra questi emendamenti sono stati ritirati e quindi non dovrebbero esserci problemi per un nuovo concorso!
Se hai tempo da perdere puoi andare indietro con le pagine e leggerti un po' di messaggi in cui ognuno tira acqua al proprio mulino però non so quanto ti convenga
questo è tutto...come sempre noi aspettiamo
Lady Gaga ... hai ragione ho letto di fretta ... ognuno porta acqua al proprio mulino ed ho visto anche che gli animi si erano surriscaldati un pò ... mi pare ora vada meglio ... stasera da casa voglio leggere con attenzione ...
Brava Lady ... Parola d'ordine ... ASPETTARE !
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioallora ricominciamo con tributario????
Commenta
Commenta