annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
    Anch'io sto studiando a tempo perso! Spero che il concorso venga bandito non troppo presto così avremo più tempo per approfondire le varie materie!
    mi sa che tutti quelli che scrivono in questa discussione invece non aspettano altro che l'uscita del bando...il prima possibile...

    Commenta


      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      mi sa che tutti quelli che scrivono in questa discussione invece non aspettano altro che l'uscita del bando...il prima possibile...
      E' tutta pretattica

      Commenta


        Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        mi sa che tutti quelli che scrivono in questa discussione invece non aspettano altro che l'uscita del bando...il prima possibile...
        Quoto la mitica Gagaaaaaaa

        Commenta


          Penso proprio che il prossimo bando sarà da 995 unità. Infatti il piano triennale prevede 3000 assunzioni (di cui 1180 del concorso 2008 da assumere + 825 del concorso 2009 da assumere per un totale di 2005 unità). Questo vuol dire che rimangono 995 unità da assumere e penso proprio che lo faranno in un unico concorso nel 2010 come confermato dalla responsabile selezione e inserimento Rossella Conforti in un intervista a Italia Oggi (ho letto personalmente l'articolo ma adesso non lo ritrovo più.)
          Buona giornata a tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
            Penso proprio che il prossimo bando sarà da 995 unità. Infatti il piano triennale prevede 3000 assunzioni (di cui 1180 del concorso 2008 da assumere + 825 del concorso 2009 da assumere per un totale di 2005 unità). Questo vuol dire che rimangono 995 unità da assumere e penso proprio che lo faranno in un unico concorso nel 2010 come confermato dalla responsabile selezione e inserimento Rossella Conforti in un intervista a Italia Oggi (ho letto personalmente l'articolo ma adesso non lo ritrovo più.)
            Buona giornata a tutti
            A quando risalirebbe quella intervista?

            Commenta


              Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              mi sa che tutti quelli che scrivono in questa discussione invece non aspettano altro che l'uscita del bando...il prima possibile...

              Lady Gaga

              Number One !!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                Lady Gaga

                Number One !!!

                Come farei senza di te Andrea!!!!!!!!!!

                Noi vogliamo il bando adesso e subito...stanno mettendo a dura prova la mia resistenza...tra un pò vado alla sede nazionale dell'AE e parlo direttamente con Befera!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                  A quando risalirebbe quella intervista?

                  l'intervista era di settembre 2009, pensa che l'ho visto proprao stamattina c'era un link in questo forum ma non riesco più a trovarlo. Comunque la conferma di quello che dico viene anche dalla pagina 1 di questa lunghissima discussione.
                  ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
                    l'intervista era di settembre 2009, pensa che l'ho visto proprao stamattina c'era un link in questo forum ma non riesco più a trovarlo. Comunque la conferma di quello che dico viene anche dalla pagina 1 di questa lunghissima discussione.
                    ciao
                    anche io ricordo di averla letta...peccato che in un'altra discussione hanno postato la notizia che da fonti interne il concorso uscirà nel 2011...mi sembra strana come cosa...bah!!!

                    Nessuno che riesce ad avere informazioni??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      anche io ricordo di averla letta...peccato che in un'altra discussione hanno postato la notizia che da fonti interne il concorso uscirà nel 2011...mi sembra strana come cosa...bah!!!

                      Nessuno che riesce ad avere informazioni??
                      2011?!?!??! Noooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X