a questi poveri sindacalisti e lavoratori dell'Ae gli state sfracassando i maroni co sto concorso 2010...!!! che ve possino..!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioa questi poveri sindacalisti e lavoratori dell'Ae gli state sfracassando i maroni co sto concorso 2010...!!! che ve possino..!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioin fondo possiamo permettercelo: sono nostri futuri colleghi...
61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioragazzi sono andata in ufficio ma nessuno sa niente o almeno nessuno parla...mi dispiace non poter dare alcuna informazione...spero che qualcuno riesca ad avere anche una minima informazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioragazzi sono andata in ufficio ma nessuno sa niente o almeno nessuno parla...mi dispiace non poter dare alcuna informazione...spero che qualcuno riesca ad avere anche una minima informazione...
Sarebbe bellissimo ... !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cielostellato Visualizza il messaggioCiao a tutti!!!!!!!
Che confusione con questi testi!
Chi mi sa chiarire le idee?
Simone o Tesauro?
Pensavo di studiare dai manuali universita` e poi fare i test del Simone.
Che ne dite?
sapete se qualcuno vende i testi?
Grazie a tutttiii
Buona fortunavota antonio
Commenta
Commenta