annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
    Ne conosco... Ma parleremo solo telefonicamente. La domanda è cruciale: gliela porrò e ti aggiornerò...
    Grazie a nome di tutti, il tuo aiuto sarà prezioso

Commenta

Ciao Paola,complimenti a tt voi che avete superato le prove....quest'anno tra l'altro 1^ prova piu' complicata dell'anno scorso.Ora proviamo il prossimo....speriamo.Sei su fb?ora sono amico di Almita...mi piacerebbe scambiare idee con te ,Pepito,campano come me, ed altri "campioni.....".
      A presto

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        Che senso ha includere nel triennio anche il 2009 che sta per finire?
        è quello che mi chiedo anch'io ....

Commenta

Originariamente inviato da Almita
          Ciao Oslo....stasera ti mando i contatti facebook dei nostri colleghi che già sono amici miei....
          grazie,sempre gentile!

Commenta

ciao ragazzi seguo il forum da parecchio ma non ho mai partecipato alle discussioni
            vorrei far parte del gruppo di studio...casomai dovessero bandire qs benedetto concorso...
            ho partecipato all'ultimo e purtroppo non sono rientrata al tirocinio ..avrei bisogno di uno scorrimento di circa una sessantina di posiz in lombardia..ma è come chiedere un miracolo..
            per chicco mi pare di aver letto ke sei di salerno..idem per me
            se ti va potremmo anke sentirci e consultarci per lo studio
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi seguo il forum da parecchio ma non ho mai partecipato alle discussioni
              vorrei far parte del gruppo di studio...casomai dovessero bandire qs benedetto concorso...
              ho partecipato all'ultimo e purtroppo non sono rientrata al tirocinio ..avrei bisogno di uno scorrimento di circa una sessantina di posiz in lombardia..ma è come chiedere un miracolo..
              ciao
              Volentieri.. Se puoi, fammi avere la tua e-mail. Mi fa piacere confrontarmi con persone ke hanno già ottenuto un risultato rispettabile.. Il mio, se hai seguito, nn è da buttare... A presto.

Commenta

in linea teorica lo puoi fare pura con la licenza media basta che sai fare i quiz attitudinali.....poco tributario poco commerciale....poco contabilita'.....tanto quiz attitudinali.....secondo me lo dovrebbero fare anche quelli delle elementari visto che le due prove non fanno media, tu devi mirare ad arrivare ultimo nella prima prova e primo nella seconda tanto contano i quiz

Commenta

A proposito, c'è qualcuno di caserta o napoli con cui organizzare un gruppo di studio?
                  (con la fortuno ke ho sicuramente nessuno)

Commenta

Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
                    ciao
                    Il miracolo ci vuole a me che in lombardia ci vorrebbero quasi 190 rinunciatari per farmi entrare dentro, ma tu per 60 posizioni puoi ancora sperare: 30 sono tra interni e vincitori 2008, altri 30 che rinuncino è fattibilissimo in Lombardia. In bocca al lupo

Commenta

grazie ...crepi! ma non mi illudo..
                      nel frattempo proporrei un bel pellegrinaggio a piedi alla madonna di pompei!
                      intanto mi rimetterò a studiare per il prox
                      chicco ti farò avere la mia mail al più presto
                      ciao ragà

Commenta

Sto operando...
                      X