Originariamente inviato da chicco35
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Ciao Paola,complimenti a tt voi che avete superato le prove....quest'anno tra l'altro 1^ prova piu' complicata dell'anno scorso.Ora proviamo il prossimo....speriamo.Sei su fb?ora sono amico di Almita...mi piacerebbe scambiare idee con te ,Pepito,campano come me, ed altri "campioni.....".
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioChe senso ha includere nel triennio anche il 2009 che sta per finire?
Commenta
-
ciao ragazzi seguo il forum da parecchio ma non ho mai partecipato alle discussioni
vorrei far parte del gruppo di studio...casomai dovessero bandire qs benedetto concorso...
ho partecipato all'ultimo e purtroppo non sono rientrata al tirocinio ..avrei bisogno di uno scorrimento di circa una sessantina di posiz in lombardia..ma è come chiedere un miracolo..
per chicco mi pare di aver letto ke sei di salerno..idem per me
se ti va potremmo anke sentirci e consultarci per lo studio
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggiociao ragazzi seguo il forum da parecchio ma non ho mai partecipato alle discussioni
vorrei far parte del gruppo di studio...casomai dovessero bandire qs benedetto concorso...
ho partecipato all'ultimo e purtroppo non sono rientrata al tirocinio ..avrei bisogno di uno scorrimento di circa una sessantina di posiz in lombardia..ma è come chiedere un miracolo..
ciao
Commenta
-
in linea teorica lo puoi fare pura con la licenza media basta che sai fare i quiz attitudinali.....poco tributario poco commerciale....poco contabilita'.....tanto quiz attitudinali.....secondo me lo dovrebbero fare anche quelli delle elementari visto che le due prove non fanno media, tu devi mirare ad arrivare ultimo nella prima prova e primo nella seconda tanto contano i quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggiociao ragazzi seguo il forum da parecchio ma non ho mai partecipato alle discussioni
ciao
Commenta
Commenta