annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    ragazzi se aggiungiamo ai nostri 1180 posti il 40% e ai nuovi 850 il 40% l'ultimo bando deve essere per forza di 1500 perchè aggiungendo anche in quel caso il 40% si arriva ad un totale di 5000 assunzioni che era proprio l'obittivo della pianificazione pluriennale!!a mio parere quindi dopo aver visto che questo concorso assorbirà probabilmente il 40%in più hanno dovuto abbassare il numero dei posti messi a concorso al prossimo ma anche in quel caso se passerà alla seconda prova il 40%in più sarà assunto. Quindi impegnamoci al massimo per essere sicuri di risultare vincitori idonei, ma anche laddove non dovessimo esserlo a mio parere saremo comunque assunti!importante è prendere l'idoneità!!!
    E con l'ottimismo di questo calcolo, direi che possiamo anche chiudere la discussione. Anhe perché chi si stressa a Capodanno... su, parliamo d'altro? Quanto siete "inchiummati" (leggi, appesantiti)? Io mi sono alzato alle 14 e sono andato a mangiare da mia zia...alle 17 eravamo ancora a mangiare dolci... Adesso mi spalmo sul divano e mi godo le ultime ore di fan*****smo...dopo la befana se ne parla. Dobbiamo ricarci, forza
    Ah, dimenticavo: buon anno a tutti!

    Commenta


      PER GIOCHIA: vorrei sapere quanti partecipanti eravate alle prove iniziali? eravate numerosi? vorrei concorrere per l'emilia nel prossimo concorso. chissà se potresti darmi un consiglio?!
      grazie in anticipo!

      Commenta


        Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
        PER GIOCHIA: vorrei sapere quanti partecipanti eravate alle prove iniziali? eravate numerosi? vorrei concorrere per l'emilia nel prossimo concorso. chissà se potresti darmi un consiglio?!
        grazie in anticipo!
        Premetto che c'era il limite di voto, quindi non si era in moltissimi, circa 2000 secondo un membro della vigilanza; ora che hanno giustamente il diritto di voto penso che si sarà di più...
        Saluti

        Commenta


          Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
          Ciao mary io ti consiglio di scartare immediatamente il Lazio sono pochi posti e tantissime domande.Per la Lombardia i posti sono tanti ma la Lombardia è cara e lontana da Napoli.Il Veneto forse è la via di mezzo ma non escludo neanche le marche anche se i posti sono di meno le domande sono di meno è economica come regione è relativamente vicina a Napoli!P.S. mi potresti postare le domande o appunti che hai ang.saraceno@tiscali.it.
          A buon rendere e buon anno!
          invece eviterei le marche come la peste! l'anno scorso aveva il peggior rapporto numero di candidati/posti disponibile ma, soprattutto, per entrare era la regione più difficile assieme alla liguria mi sembra. nella seconda prova serviva addirittura più di 27, quando altrove si entrava tranquillamente anche con poco più di 25.

          forse l'anno scorso si poteva rischiare (io scelsi comunque la lombardia), essendoci 45 posti, ma quest'anno hanno tagliato!

          Commenta


            auguri mancato

            Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            Ragazzi dal bando del concorso 2009 è prevista la possibilità di "far valere" vecchie idoneità!!! nel nostro invece no, ed io - essendo idoneo dal 2007 - sono stato penalizzato in tal senso no? che ne pensate??
            Ciao ai Gnegno e romasco
            approffitto per farvi i mancati auguri di un felice e prospero 2009
            Ma che "bella" notizia di fine anno!!!!

            Commenta


              Domande

              Una buona notizia per iniziare bene l'anno.
              Gentilmente qlc potrebbe inviarmi le domande della prima prova.
              Questa è la mia email capitano30@alice.it
              Grazie anticipatamente.

              Commenta


                Serenissime considerazioni

                Sono sempre del parere che per i tirocinanti del 2008 ( e non mi limito a questi) le aspettative siano totalmente positive nel senso che ci saranno le assunzioni per tutti coloro che stanno espletando il tirocinio e/ o lo espleteranno nei prossimi due anni.

                Provo a fare una"riprova" di un mio precedente intervento:

                a) nel triennio di cui trattasi devono essere assunti 4930 persone
                b) concorso 2008 n.1180
                c) concorso 2009 n.825
                d) concorso 2010(ipotizzato lo stesso numero del 2010) n.825
                e) cfl n.750
                TOTALE n.3580

                1) mancano all'appello 1350 unita' da assumere (4930 -3580 =1350)
                2) gli cfl sono stati tutti assunti a T.I.

                da dove prendere i rimanenti 1350?

                A) dal cilindro del prestigiatore?
                B) o assumere il 40% in piu' chiamato a far il tirocinio nel 2008 2009 2010 ( n.1132)?


                Anche assumendo i 1132 del 40% in piu', rimangono scoperti 218 posti,per cui presumo che i posti a concorso del 2010 lieviteranno leggermente.

                Che ne dite?

                Ultima considerazione:nel comunicato stampa ufficiale dell'A.E. si parla di COLLOQUIO FINALE non di ESAME.C'e' una bella differenza, formale e sostanziale!

                Commenta


                  Originariamente inviato da rauccian Visualizza il messaggio
                  Ciao ai Gnegno e romasco
                  approffitto per farvi i mancati auguri di un felice e prospero 2009
                  Ma che "bella" notizia di fine anno!!!!
                  Ciao carissimo Rauccian, come dico sempre PAZIENZA E CORAGGIO.
                  I.Santacrocelover

                  Commenta


                    Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
                    Sono sempre del parere che per i tirocinanti del 2008 ( e non mi limito a questi) le aspettative siano totalmente positive nel senso che ci saranno le assunzioni per tutti coloro che stanno espletando il tirocinio e/ o lo espleteranno nei prossimi due anni.

                    Provo a fare una"riprova" di un mio precedente intervento:

                    a) nel triennio di cui trattasi devono essere assunti 4930 persone
                    b) concorso 2008 n.1180
                    c) concorso 2009 n.825
                    d) concorso 2010(ipotizzato lo stesso numero del 2010) n.825
                    e) cfl n.750
                    TOTALE n.3580

                    1) mancano all'appello 1350 unita' da assumere (4930 -3580 =1350)
                    2) gli cfl sono stati tutti assunti a T.I.

                    da dove prendere i rimanenti 1350?

                    A) dal cilindro del prestigiatore?
                    B) o assumere il 40% in piu' chiamato a far il tirocinio nel 2008 2009 2010 ( n.1132)?


                    Anche assumendo i 1132 del 40% in piu', rimangono scoperti 218 posti,per cui presumo che i posti a concorso del 2010 lieviteranno leggermente.

                    Che ne dite?

                    Ultima considerazione:nel comunicato stampa ufficiale dell'A.E. si parla di COLLOQUIO FINALE non di ESAME.C'e' una bella differenza, formale e sostanziale!
                    Il mitico Soleados è un medicinale ad uso topico. Grazie !!!
                    I.Santacrocelover

                    Commenta


                      Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                      Il mitico Soleados è un medicinale ad uso topico. Grazie !!!
                      Caro Soleados non sarà stata semplicemente una svista ????
                      I.Santacrocelover

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X