bjorn veramente il modo con cui ti sei accanito contro di me ed i tirocinanti non ammessi mi fa dubitare che tu sia già un funzionario,magari sei un tirocinante ammesso che spera di non averci tra le scatole....io di fosforo non ne ho bisogno perchè come tanti tirocinanti non ammessi la nostra media delle due prove entrambe sufficienti supera quella di molti di voi...sei libero di non credere a queste indiscrezioni,ma si tratta di possibilità che provengono dall'interno dell'agennzia e che si stanno vagliando in questi giorni,dovresti solo incoraggiare il comitato dei tirocinanti non ammessi se fossi davvero un funzionario..perchè uno scorrimento delle graduatoria dei tirocinanti farebbe risparmiare all'agenzia tempo e denaro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
ciao marty
onestamente non ho seguito molto questo dibattito.. se ho capito bene discutete se vi sarà o meno un nuovo concorso.
anche io so che molto probabilmente dovrebbe essercene un altro il prox anno.
ae chiede 1500 posti però bisogna vedere se i vertici politici daranno il placet o dimezzeranno: come al solito bisogna aspettare la finanziaria.
sulla tempistica mi hanno detto non prima di marzo, ma onestamente sono voci di corridoio e quindi tutto può essere: alla dc personale si cuciono la bocca fino a gennaio (giustamente).
giusto o meno bandire il concorso? secondo me si, però sarebbe equo tenere conto dei futuri idonei non vincitori e, avendo a disposizione risorse economiche, assorbire prima loro e poi bandire un nuovo concorso... perchè rimanere fuori dai vincitori per 0,04 centesimi brucia e fa male, e d'altra parte non indica che i primi nella graduatoria finale, subito vincitori,siamo veramente i migliori, perchè all'orale subentrano diverse variabili!
una cosa non esclude l'altra e si possono temperare benissimo le 2 esigenze
la questione prima-gli-idonei-NO-subito-concorso è annosa e francamente non mi va riprenderla ora... ripeto solo che le due cose possono coesistere!Ultima modifica di micky76; 15-10-2008, 17:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiobjorn veramente il modo con cui ti sei accanito contro di me ed i tirocinanti non ammessi mi fa dubitare che tu sia già un funzionario,magari sei un tirocinante ammesso che spera di non averci tra le scatole....io di fosforo non ne ho bisogno perchè come tanti tirocinanti non ammessi la nostra media delle due prove entrambe sufficienti supera quella di molti di voi...sei libero di non credere a queste indiscrezioni,ma si tratta di possibilità che provengono dall'interno dell'agennzia e che si stanno vagliando in questi giorni,dovresti solo incoraggiare il comitato dei tirocinanti non ammessi se fossi davvero un funzionario..perchè uno scorrimento delle graduatoria dei tirocinanti farebbe risparmiare all'agenzia tempo e denaro...
Perciò il consiglio che ti riformulo è il seguente, cerca di stare tranquillo e considera il concorso appena fatto come una buona esperienza su cui fondare le prossime selezioni
Commenta
-
a mio modesto parere la situazione che ha prospettato non mi sembra del tutto strana ti diro'.Se l'Agenzia ha urgenza di personale, e su questo ormai non ci sono dubbi, allora dobbiamo pur considerare che un concorso ha un costo e una perdita di tempo non indifferente.Guarda che non è scritto da nessuna parte che allo scopo di tirocinio la AE non possa far riferimento a una graduatoria di ammessi a tirocinio che vuoi o non vuoi è cmq graduatoria.D'altra parte cio'ì non avrebbe nessuna interferenza con il tirocinio attuale.E poi penso cmq che sia ufuale cioe' non facciamo tanto i saputelli se consideriamo che chi è fuori e fuori di 0,02 o giu' di li'. Altrimenti è uguale la cosa importante che si evince da tutte le discussioni fatte da febbraio fino ad adesso che che all' AE serve personale e noi in un modo o nell'altro (ossia studiando) ne dobbiamo approfittare.Ma poi tutta sta guerriglia fra idonei nn idonei tirocinanti nn tirocinanti ecc... a me sembra la guerra dei poveriOriginariamente inviato da Bjorn Visualizza il messaggioMi ripeto: capisco il rodimento ecc. ecc., non è mia intenzione alcuna accanirmi su di te o su chiunque altro, del resto non ti conosco..., di comitati di idonei o presunti tali ad ogni concorso ce ne sono a bizzeffe... ma ti garantisco che in AE, dove ci lavoro e da un bel po', quando si fanno le selezioni si sta molto attenti a non fare pasticci proprio per evitare possibili ricorsi, e la soluzione da te prospettata e che ritengo tu possa aver sentito da qualcuno che lavora in AE, sarebbe davvero suscettibile di fondati ricorsi sotto molteplici aspetti e creerebbe un pericoloso precedente anche per altre amministrazioni.
Perciò il consiglio che ti riformulo è il seguente, cerca di stare tranquillo e considera il concorso appena fatto come una buona esperienza su cui fondare le prossime selezioni
Commenta
-
Originariamente inviato da michelone Visualizza il messaggioE' facile capire qundo uno non ha un ***** da fare nella vita. Comunque mi risulta che in Italia esistano svariati ettari di terreno ancora incolti...
Commenta
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggioe per quale ragione dovrebbero formare altra gente, quando già hanno gente formata e che ha già sostenuto un orale??
chi è la fonte che sostiene queste "stranezze"?
Commenta
Commenta