annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
    ok e allora datemi la formula vecchia perchè cambiarla?

Non ha senso polemizzare su un qualcosa che non pregiudica la propria posizione.

Magari potresti richiedere l'annullamento degli elaborati migliori dei tuoi,.............. ne trarresti sicuramente vantaggio!

Commenta

Sin da quando era uscito il bando io avevo capito che sto 24/30 era una boiata pazzesca. Quando un punteggio minimo viene stabilito, buona norma imporrebbe che si specificasse come raggiungerlo. Il fatto che modifichino la formula in base al numero di domande e/o alla preparazione per "modellarlo" al raggiungimento della soglia minima è ridicolo e rende il dato stesso inutile e superfluo. Infatti qualunque tipo di risultato alla fine può, con un semplice aggiustamento della formula portare ad avere quel numero necessario di candidati idonei. Spero vivamente che, nei prossimi concorsi, tolgano questa pagliacciata dei 24/30 e prendano i primi 1064 (in questo caso) in base ad una graduatoria di merito che tenga conto solo del punteggio come peraltro è normale che sia. Sembra che il punteggio minimo sia 516 (non ricordo preciso)...atteniamoci a quello.

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
        come no,io con la vecchia formula sarei dentro con 52 esatte 14 omesse invece con la nuova devo beccarne 54 considerando sempre le mie 14 omesse
        se avessero usato la vecchia formula la soglia minima sarebbe stata 26,...e non 25,66 e tu non ci saresti rientrato cmq jack!anche a me farebbe piacere prendere in considerazione le vostre ipotesi ma ormai ma devo attenermi allla realtà dei fatti!

Commenta

518 dicono

Commenta

Originariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggio
            jack 77: notizie per il minimo in lombardia?..si usa la vecchia o la nuova formula?io non ci capisco + nulla!!!aiuto

Brava è proprio questo il punto,un bel ricorso comune tra tutti quelli che rientrerebbero in graduatoria utilizzando la formula del precedente concorso forse servirebbe a non far prendere decisionicosì avventate ai geni dell'Agenzia su certi punti così delicati...
            CORRETTEZZA TRASPARENZA

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
              Non ha senso polemizzare su un qualcosa che non pregiudica la propria posizione.

Magari potresti richiedere l'annullamento degli elaborati migliori dei tuoi,.............. ne trarresti sicuramente vantaggio!
              manco so se entro con la formula vecchia

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                se avessero usato la vecchia formula la soglia minima sarebbe stata 26,...e non 25,66 e tu non ci saresti rientrato cmq jack!anche a me farebbe piacere prendere in considerazione le vostre ipotesi ma ormai ma devo attenermi allla realtà dei fatti!
                guarda in matematica non sono un genio ma per fare questo calcolo non ci vuole molto con 52 esatte 12 omesse con la vecchia formula rientrerei, con la nuova no....
                se poi ci aggiiungi che un sorvegliante bastardo mi ha fatto perdere tempo e non mi ha fatto completare
                hai capito tutto...
                Ultima modifica di jack77; 23-07-2009, 14:55.

Commenta

Originariamente inviato da Viola Reggio Calabria Visualizza il messaggio
                  Sin da quando era uscito il bando io avevo capito che sto 24/30 era una boiata pazzesca. Quando un punteggio minimo viene stabilito, buona norma imporrebbe che si specificasse come raggiungerlo. Il fatto che modifichino la formula in base al numero di domande e/o alla preparazione per "modellarlo" al raggiungimento della soglia minima è ridicolo e rende il dato stesso inutile e superfluo. Infatti qualunque tipo di risultato alla fine può, con un semplice aggiustamento della formula portare ad avere quel numero necessario di candidati idonei. Spero vivamente che, nei prossimi concorsi, tolgano questa pagliacciata dei 24/30 e prendano i primi 1064 (in questo caso) in base ad una graduatoria di merito che tenga conto solo del punteggio come peraltro è normale che sia. Sembra che il punteggio minimo sia 516 (non ricordo preciso)...atteniamoci a quello.
                  miiiiiiiiii.... finalmente! questo si chiama "buon senso"!
                  Cient'anne!

Commenta

come no,io con la vecchia formula sarei dentro con 52 esatte 14 omesse invece con la nuova devo beccarne 54 considerando sempre le mie 14 omesse
                    Non è così Jack!
                    La nuova formula e la vecchia rappresentano in due modi diversi gli stessi risultati senza nulla togliere a nessuno: se davanti a te ci sono 300 persone (per esempio), ci saranno in equal numero sia con la vecchia che con la nuova formula.
                    Es.: se vecchia formula 26,795 (60 corrette e 20 sbagliate) mi posiziono al 301° posto; con la nuova formula 26,385 (60 corrette e 20 sbagliate) mi posiziono al 301° posto. Qual è la differenza? Come vedi nessuna!

Commenta

guarda in matematica non sono un genio ma per fare questo calcolo non ci vuole molto con 52 esatte 12 omesse con la vecchia formula rientrerei, con la nuova no....
                      se poi ci aggiiungi che un sorvegliante bastardo mi ha fatto perdere tempo e non mi ha fatto completare
                      hai capito tutto...

guarda che vecchia formula o nuova non cambia nulla.....sempre lo stesso numero di persone avresti davanti.............eppure è così facile da capire!!!

Commenta

Sto operando...
                      X