annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

    ciao ragazzi mi rivolgo a titty 80 e agli altri che saranno alla correzione di stamattina a Milano, appena sapete qualcosa circa il VOTO MINIMO richiesto in Lombardia fatecelo sapere qui,grazie mille e in bocca al lupo!

    #2
    si può sapere dove si svolgeranno le correzioni? Io andrei a dare un'occhiata se lo sapessi...
    iris

    Commenta


      #3
      dovebbre essere in via manin direzione regionale ...ma ho letto che bisognova tel per assistere!

      Commenta


        #4
        chi te lo ha detto? L'anno scorso erano in via moscova, almeno così ho letto!
        iris

        Commenta


          #5
          O via Manin, o via Moscova è sempre in direzione regionale, sono due entrate diverse. Ragazzi in bocca al lupo a tutti!!!

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti. Ho letto nelle varie discussioni che la formula per calcolare il punteggio è cambiata.
            Ditemi che non è vero per la lombardia.
            Io ho fatto 24+ (x-360)*6/440. Ora ritrovo 420 al posto di 360 e 380 al posto di 440. E' vero?. Rispondetemi x favore sono in ansia

            Commenta


              #7
              Si purtroppo ieri hanno corretto la formula, poichè l'altra faceva riferimento al punteggio negativo di 1,5, quindi la nuova è: 24+ (x-410) *6/ 390

              Commenta


                #8
                Il 360 era riferito se non sbaglio al punteggio minimo che l'agenzia assegnava al 24, e capire quindi quanto il punteggio del candidato compreso tra 360 e 800 valesse in trentesimi. Il che poteva anche significare 36 risposte esatte ed il resto tutto bianco. Ora se è così le risposte aumentano da 36 a 41 e mi sembrano un pò troppe visto che già è aumentata la penalità di -1,75 rispetto a -1,5 dell'anno scorso. Ma in base a quale crterio viene stabilito il coefficiente 410?

                Commenta


                  #9
                  Buon giorno a tutti, spero che Titty80 ci faccia avere notizie certe non solo sul voto minimo, ma anche sulla formula corretta! Perchè varia molto il voto! A questo punto davvero quest'anno conveniva non buttarsi e omettere le risposte, almeno per quanto mi riguarda il voto sarebbe stato molto più alto!

                  Commenta


                    #10
                    Il criterio non lo so...ma il voto varia tanto...che stress!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X