Grazie della delucidazione....siamo tutti in fermento speriamo di sapere subito qualcosa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiocredo che questa formula potrebbe essere corretta ... perchè verificandola cn 80 risposte esatte da giusto 30 ... speriamo bene
io credo che non esista una nuova formula, applicando la formula del Lazio in Lombardia non entrerebbe un cane, o per lo meno non si trooverebbero i 1050 che devono passare alla seconda prova, secondo me in emilia e nel lazio è successo semplicemente che essendoci unaq marea di gente per soli 80 posti la media si è alzata vertiginosamente e hanno dovuto per forza modific qualcosa dato che ne potevano ammettere solo maximo 300....io credo che per essere nei 1050 si devono fare 50 esatte e 14 omesse o 52 esatte e 28 errate che corrisponderebbero a un 25,551 vecchia formula e 24,953 nuova formula...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioIo mi trovo 24,96 con questa nuova formula. Mi dispiace ma quest'anno è una vera ecatombe. Del resto a questo punto direi davvero di aspettare il 31. Tutte queste voci, dove si dice tutto ed il contrario di tutto, fanno solo male.
Anche a te Mic, spero che mi leggi ... da come ho sentito ieri la tua posizione è aperta .. non smettere di sperare ... oramai è mesi che aspettiamo, ce la possiamo fare ad aspettare il 31
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77io credo che non esista una nuova formula, applicando la formula del Lazio in Lombardia non entrerebbe un cane, o per lo meno non si trooverebbero i 1050 che devono passare alla seconda prova, secondo me in emilia e nel lazio è successo semplicemente che essendoci unaq marea di gente per soli 80 posti la media si è alzata vertiginosamente e hanno dovuto per forza modific qualcosa dato che ne potevano ammettere solo maximo 300....io credo che per essere nei 1050 si devono fare 50 esatte e 14 omesse o 52 esatte e 28 errate che corrisponderebbero a un 25,551 vecchia formula e 24,953 nuova formula...
Commenta
-
Ragazzi, non state tanto a stressarvi per i risultati, andate a mare e aspettate il 31....tanto pure se vincete, capace che poi non vi fanno firmare...guardate quello che sta succedendo a noi vincitori 2008: ci siamo presi un esaurimento per passare questo concorso e ora l'assunzione è a rischio.se va bene ci prorogheranno il tirocinio fino a dicembre.
Quindi -se posso darvi un consiglio- il concorso prendetelo più easy.
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggioSecondo me hanno preso atto del fatto che la preparazione media si è alzata, quindi hanno deciso di rendere più difficile il raggiungimento della sufficienza (41 corrette e non più 36, con le restanti omesse), dando parvenza di serietà della selezione ma al tempo stesso avendo la sicurezza di riuscire a coprire tutti i posti disponibili, anche in Lombardia.
si ma cio'non toglie che visto che in piemonte il minimo è stato 25,5,in Lombardia possa essere 24,900 che corrisponderebbe al vecchio 25,551,
dato il maggior numero di posti rispetto ai quasi 300 del piemonte,ovviamente con questa formula diventa molto piu' difficile superare il 24...
Commenta
-
Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggioragazzi ma le prove in lombardia vengono corrette tutte in una giornata?credo ci vorrà qualke giorno!!!
no lo scorso anno titty ci comunico' subito il voto minimo per la Lombardia in tarda mattinata....
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiono lo scorso anno titty ci comunico' subito il voto minimo per la Lombardia in tarda mattinata....
Commenta
Commenta