Originariamente inviato da jack77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioJack.....ma che dici???? Sono io la prima a dirti che ho fatto una prova SCANDALOSA malgrado avessi DAVVERO tanto studiato!!!!! Mannaggia !!!!!
però: di commerciale ne sapevo poco (le SPA mi fanno cag***) e non sapevo NULLA di SCIENZE DELLE FINANZE, STATISTICA ED ORGANIZZAZIONE sicchè...accetto il verdetto con UMILTA' consapevole che potevo fare molto di più.........we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioper me è pressoche certo...io addirittura mi aspetto 25,5 come limite in lombardia..puo essere di meno ma nn sicuramente inferiore al 25...spero di sbagliarmi!
considera che il 1050° lo scorso anno in lombardia con la vecchia formula aveva 25,064, quel voto con la nuova formula scenderebbe a 24,700 o poco di piu'...
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioma so già che la prossima volta farai molto di più
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioSE ci sarà una prossima volta SICURAMENTE andrà diversa !! Però devono garantirmi una domanda sul WORK FLOW....se no che concorso del piffero eh?!...ahahahaha!!!we band of brothers
Commenta
-
non diciamo cazzte
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti, spero che Titty80 ci faccia avere notizie certe non solo sul voto minimo, ma anche sulla formula corretta! Perchè varia molto il voto! A questo punto davvero quest'anno conveniva non buttarsi e omettere le risposte, almeno per quanto mi riguarda il voto sarebbe stato molto più alto!
conveniva spararle comunque perche' statisticamente parlando 10*1/3 - 1.75*2/3 è abbondantemente maggiore di 1.
Commenta
-
Ciao a tutti sono appena tornato ufficilamente sul forum...non sò come sia andata la prova pertanto non voglio sbilanciarmi più di tanto!
Ieri ho fatto un giro sul forum ed avevo trovato un post con domande,risposte e calcolo del punteggio (erano racchiusi tutti insieme in un file excel dove c'erano le risposte esatte evidenziate in giallo),purtroppo oggi non riesco più a trovarlo....mi potete aiutare?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioconveniva spararle comunque perche' statisticamente parlando 10*1/3 - 1.75*2/3 è abbondantemente maggiore di 1.
Commenta
Commenta