annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
    Emilia, 25,062 fai te i tuoi calcoli....

mi dispiace...riprovaci. ciao vado a mangiare..

Commenta

Ciò CONFERMA la mia confusione mentale...sicuramente ne ho omesse di meno di quello che credo, oppure sbagliate meno, che ne so ?????
      Scusate ma tra formule, frazioni, equazioni, non ci sto a capire più niente. Con 58 esatte 4 omesse e 18 sbagliate (anche se ritengo che le sbagliate siano 17, ma preferisco tenermi basso) qual è sto benedetto punteggio

Commenta

speriamo che basti per la lombardia ma quest'anno mi pare che nemmeno con le scale ci arriviamo!

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
          peccato,perchè non sei venuta in Lombardia a darlo,è un buon voto!
          Jack.....ma che dici???? Sono io la prima a dirti che ho fatto una prova SCANDALOSA malgrado avessi DAVVERO tanto studiato!!!!! Mannaggia !!!!!

però: di commerciale ne sapevo poco (le SPA mi fanno cag***) e non sapevo NULLA di SCIENZE DELLE FINANZE, STATISTICA ED ORGANIZZAZIONE sicchè...accetto il verdetto con UMILTA' consapevole che potevo fare molto di più.........

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            ciao caro... come stai ?

posso dire una cosa.... ite a lavurà .... sò tutte cazzate...firmerete ! ... stanno facendo il solito balletto politico ... si venderanno per conquista loro una cosa scontata ...stai sereno.
            un abbraccio
            Lavorare?Beh...non sottovaluterei l'apporto
            prezioso dei tirocinanti che saranno bravi e preparati come noi tirocinanti-quasi funzionari.Quando però vi diranno che l'amministrazione non ha lasciato a casa nessuno pensate a quei poveri tirocinanti che sono stati mandati a casa e sono di nuovo con voi a ricominciare la tiritera.Mi unisco all'invito di Bandecoro:impegnatevi,ma senza ammazzarvi.

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
              speriamo che basti per la lombardia ma quest'anno mi pare che nemmeno con le scale ci arriviamo!
              tu ce le vedi 1050 persone che prendono piu' di 25?? io no, considerando poi il fatto che in nessuna regione i voti maggiori al 26 sono mai stati piu' dei primi 300,350 maximo,non credo proprio che i geni si siano riversati in Lombardia meglio aspirare al colosseo..

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                ciao caro... come stai ?

posso dire una cosa.... ite a lavurà .... sò tutte cazzate...firmerete ! ... stanno facendo il solito balletto politico ... si venderanno per conquista loro una cosa scontata ...stai sereno.
                un abbraccio
                Ciao Paola!
                come è andata la prova?te avrai preso 28-29, immagino.
                Come sto io? Piuttosto abbronzato a dire la verità e anche piuttosto inc***ato.
                Purtroppo la situazione non è delle migliori, se dai un'occhiata al 3d "assunzioni" capirai perchè.
                Speriamo vada a finire come dici tu, io ad ogni buon conto comincerò a guardarmi intorno, certo che un pò schifato e pentito di aver fatto questo concorso lo sono, e i post che scrivono questi ragazzi (nei quali mi rivedo) mi fanno tenerezza ma allo stesso tempo mi fanno rabbia, perchè so per filo e per segno cosa li aspetta.
                Che dirti...speriamo si risolva tutto per il meglio.
                Saluti dall'Abruzzo.

Commenta

jack parole sante..ma io sono come san tommaso:se non vedo non credo!e poi tra formule nuove e domande con risposte ancora da capire non so manco quanto ho fatto di preciso!

Commenta

Jack.....ma che dici???? Sono io la prima a dirti che ho fatto una prova SCANDALOSA malgrado avessi DAVVERO tanto studiato!!!!! Mannaggia !!!!!

però: di commerciale ne sapevo poco (le SPA mi fanno cag***) e non sapevo NULLA di SCIENZE DELLE FINANZE, STATISTICA ED ORGANIZZAZIONE sicchè...accetto il verdetto con UMILTA' consapevole che potevo fare molto di più.........

bè se lo dici tu...egffettivamente in emilia dovevi andare preparata minimo da 27...

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                      tu ce le vedi 1050 persone che prendono piu' di 25?? io no, considerando poi il fatto che in nessuna regione i voti maggiori al 26 sono mai stati piu' dei primi 300,350 maximo,non credo proprio che i geni si siano riversati in Lombardia meglio aspirare al colosseo..

per me è pressoche certo...io addirittura mi aspetto 25,5 come limite in lombardia..puo essere di meno ma nn sicuramente inferiore al 25...spero di sbagliarmi!

Commenta

Sto operando...
                      X