Originariamente inviato da jack77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiocontrolla il 240....
Commenta
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggioE allora non è più statistica a sto punto, si chiama "mazzo"........
no perke i primi voti sono simili in tutte le regioni il problema è che mentre in una regione piccola ho un 30 un 29 un 28.....in una grande ho 10 30 10 29 10 28....ergo nella piccola sono 4 con 27 nella grande sono 31...mi stupisce perke sono cose semplici.....io lo dicevo da 4 giorni che piemonte e lombardia erano paragonabili è lampante...
Commenta
-
E allora non è più statistica a sto punto, si chiama "mazzo"........
Mazzo perchè se la formula era la stessa eravamo tutti dentro a parità di punteggio.!
Ecco il "mazzo" è che quando cambiano la formula noi ci ritroviamo fuori!!!!
Ps in ogni caso io aspetterei il 31...
Secondo logica e non "mazzo" non avrebbe senso cambiare la forumla, tanto chi devove entrare entrava chi era fuori lo era lo stesso....
Commenta
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggioE allora non è più statistica a sto punto, si chiama "mazzo"........
Mazzo perchè se la formula era la stessa eravamo tutti dentro a parità di punteggio.!
Ecco il "mazzo" è che quando cambiano la formula noi ci ritroviamo fuori!!!!
Ps in ogni caso io aspetterei il 31...
Secondo logica e non "mazzo" non avrebbe senso cambiare la forumla, tanto chi devove entrare entrava chi era fuori lo era lo stesso....
senti io ti dico una cosa ...sperate di avere 25,66 con la nuova perke il dato è quello ed è giusto...io credo di essermi spiegato bene ma se nn l'accettate ok....salutoni
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiofedroo comunque se sai qualcosa di piu' sul voto minimo in Lombardia rispetto a noi puoi parlare,io ti credo!
se savevo altro lo dicevo chiaramente,,,,figurati,
PS dovremmo provare a contattare i numeri di tutte le regione e chiedere sia il voto minimo e raffrontarlo con quello espresso nel forum sia il metodo usato,,,,
Solo così sapremo qualcosa.......
Ps titty ieri diceva che lei sapeva il voto minimo e quello massimo, ok ma di tutta la lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosenti io ti dico una cosa ...sperate di avere 25,66 con la nuova perke il dato è quello ed è giusto...io credo di essermi spiegato bene ma se nn l'accettate ok....salutoni
però vorrei solo capire il perchè devo attenermi alla formula nuova....
Ammesso che io creda al voto minimo, perchè devo anche credere alla formula e a titty?
Anzi io credo più a te con la statistica.-....
Commenta
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggiojack mi dispiace ma io so solo ciò che mi ha detto quel funzionario....
se savevo altro lo dicevo chiaramente,,,,figurati,
PS dovremmo provare a contattare i numeri di tutte le regione e chiedere sia il voto minimo e raffrontarlo con quello espresso nel forum sia il metodo usato,,,,
Solo così sapremo qualcosa.......
Ps titty ieri diceva che lei sapeva il voto minimo e quello massimo, ok ma di tutta la lombardia?
Commenta
Commenta