annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
    Ma così sembra ancora più misterioso! Cosa vuoi dire con "capite cosa voglio dire"?!
    Ma senza retorica alcuna....solo per essere chiari
    Ciao Simo

Che state vedendo del torbido dove NON C'E' !!!!!
    Io ero presente alla correzione e sinceramente mi è sembrato tutto fatto con trasparenza ed imparzialità.....
    E ve lo dice una CHE NON E' PASSATA

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
      piano piano con le parole...io non sto gridando al complotto....
      cerco solo delle spiegazioni...
      ne hai accennato tu prima, ma non polemizzo con te... siamo vittime di gente che se ne strafotte del nostro stato di ansia crescente... eppure i risultati ormai sono ufficiosi... basterebbe farci conoscere il voto dell'ultimo e il modo in cui è stato calcolato... ricordo che l'anno scorso uscirono indiscrezioni in TUTTE le altre regioni, ma dalla Lombardia ci fecero soffrire fino all'ultimo...
      Scemenza della Pubblica Amministrazione...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        intendi all'orale vero? se mai ci arriverò..non prenderla come una sboronata ma dovranno faticare faticare parecchio..per mandarmi via.... cioè si deve vedere proprio quello che tu sostieni avanti a tutti...mi dispiace che parli cosi però...avrai le tue ragioni suppongo....

.....solo un mini-salutino.........?

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
          Io ero presente alla correzione e sinceramente mi è sembrato tutto fatto con trasparenza ed imparzialità.....
          Eri presente?
          E allora ti hanno detto come viene calcolato il punteggio?

Commenta

.....solo un mini-salutino.........?

pussavia brutta bertuccia....

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
              Eri presente?
              E allora ti hanno detto come viene calcolato il punteggio?
              ASSOLUTAMENTE NO!! ....non c'è stato un gran contraddittorio.......avevano il loro bel da fare quelli della commissione e noi 5 o 6 eravamo muti e pietrificati......

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                pussavia brutta bertuccia....
                .....hihihi.... ....ma tu mi stai così simpatico !!!! E' la prima volta che mi succede di venire respinta così !!!! Ma io non mollo !!!!!!!! BE ATTENTION Rol !!!!! Ti seguo ovunque... ...e prima o poi.. ...ti becco.......

Commenta

Forse hai sbagliato persona, Simonanicole! Io non vedo affatto del torbido. Ho semplicemente cercato di spiegare (almeno spero) che il cambiamento della formula non incide sulla graduatoria. E' solo un altro modo di rappresentare i candidati ammessi alla 2^ prova.
                  Ciao Simo
                  P.S. mi dispiace che tu non sia passata

Commenta

ASSOLUTAMENTE NO!! ....non c'è stato un gran contraddittorio.......avevano il loro bel da fare quelli della commissione e noi 5 o 6 eravamo muti e pietrificati......
                    come no? e titty dice che sa tutto, formula, voto massimo, voto minimo, numero di persone escluse....
                    Tu nn sai nulla?
                    Ps nn è una polemica figurati, ma mi sembra più corretto il tuo atteggiamento....

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
                      ne hai accennato tu prima, ma non polemizzo con te... siamo vittime di gente che se ne strafotte del nostro stato di ansia crescente... eppure i risultati ormai sono ufficiosi... basterebbe farci conoscere il voto dell'ultimo e il modo in cui è stato calcolato... ricordo che l'anno scorso uscirono indiscrezioni in TUTTE le altre regioni, ma dalla Lombardia ci fecero soffrire fino all'ultimo...
                      Scemenza della Pubblica Amministrazione...
                      no in quel messaggio non pensoavo ad un complotto, i miei sospetti sono sulle notizie sul voto minimo in Lombardia,avevo pensato che qualcuno potesse volontariamente nascondere qui il reale voto minimo in modo da essere avvantaggiato sugli altri ormai scoraggiati nella preparazione per la successiva fase...
                      ma dato che non sta arrivando alcuna smentita sul voto minimo 25,660 calcolato con nuova formula dobbiamo prenderla per buona....

Commenta

Sto operando...
                      X