annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordissimo!!! Ma purtroppo questo è un problema che per adesso non ci interessa....
    caro fratello, niente di personale, ma questo è un problema tipico italiano... un problema ci dovrebbe interessare solo quando ci va in c...?
    se avessimo un minimo di onestà e rigore morale, un problema ci interesserebbe a prescindere dall' "ora" "per il momento" e "più in là" "solo dopo" "dal momento in cui"...
    anche perché la Vita ci insegna che "dopo" ormai è... troppo tardi.

Commenta

scusami jack ma non penso che alla fine cambi molto per chi cmq ha raggiunto 24!o con la vecchia o con la nuova formula se hai 1000 persone davanti ce l'avrei cmq indipendentemente dall'algoritmo calcolato!per il resto anch'io sono in bilico e non vedo l'ora che arrivi il 31!

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
        tranquillo..
        però vorrei solo capire il perchè devo attenermi alla formula nuova....
        Ammesso che io creda al voto minimo, perchè devo anche credere alla formula e a titty?
        Anzi io credo più a te con la statistica.-....

no no io nn ti dico quale formula hanno usato,io dico solo che in lombardia e piemonte hanno usato la stessa formula a voi sta scoprire quale(perke io nn lo so),perke nn è che in piemonte si entra con 56 ed in lombardia con 52.....se si entra con 52 in lombardia piu o meno con lo stesso si entra in piemonte...

Commenta

ragazzi scusatemi..allora qual è il minimo in lombardia, si è capito?

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
            si capisco hai dato già un importante contributo,pero' ragazzi se hanno davvero cambiato la formula rispetto allo scorso anno qui bisogna mobilitarsi, non possono fare i c...loro e poi noi per 2 risp si rimane fuori quando in partenza si rientrava con la formula base...

Ma allora non capisci che resteresti fuori cmq anche con la formula base se altri hanno fatto meglio di te!?! La formula non c'entra niente!

Commenta

proponiamo ricorso perchè hanno cambiato i parametri senza averne data comunicazione....
              Dicono voto minimo 24, ma come si calcola?
              Boooo?
              In ogni concorso è specificato il minimo e corrisponde a 18 per i quiz sempre o al numero massimo di ammessi ma in base ai punti non a conversioni.....

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                scusami jack ma non penso che alla fine cambi molto per chi cmq ha raggiunto 24!o con la vecchia o con la nuova formula se hai 1000 persone davanti ce l'avrei cmq indipendentemente dall'algoritmo calcolato!per il resto anch'io sono in bilico e non vedo l'ora che arrivi il 31!
                come no,io con la vecchia formula sarei dentro con 52 esatte 14 omesse invece con la nuova devo beccarne 54 considerando sempre le mie 14 omesse

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                  Ma allora non capisci che resteresti fuori cmq anche con la formula base se altri hanno fatto meglio di te!?! La formula non c'entra niente!
                  ok e allora datemi la formula vecchia perchè cambiarla?

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                    proponiamo ricorso perchè hanno cambiato i parametri senza averne data comunicazione....
                    Dicono voto minimo 24, ma come si calcola?
                    Boooo?
                    In ogni concorso è specificato il minimo e corrisponde a 18 per i quiz sempre o al numero massimo di ammessi ma in base ai punti non a conversioni.....
                    io ci sto ho diritto a questa seconda prova!! è ora di finirla non ci possono prendere per c...a piacimento loro.... io con la formula passata sarei dentro! mi son fatto il c... per arrivare a questa soglia e ora me la cambiano,si passa tutti quelli che hanno il minimo e la selezione si fa dopo non con questi metodi meschini...
                    Ultima modifica di jack77; 23-07-2009, 14:43.

Commenta

jack 77: notizie per il minimo in lombardia?..si usa la vecchia o la nuova formula?io non ci capisco + nulla!!!aiuto

Commenta

Sto operando...
                      X