annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggio
    Beh....25,66 è un voto verosimile, come voto minimo, tenendo conto che ne entrano 1035 e non 1480 come l'anno scorso, che si è magari più preparati e che non c'erano limitazioni di sorta.
    Però, 25,66 mi sembra ragionevole se calcolato con la VECCHIA formula, perchè se dobbiamo ricavarlo applicando la nuova formula vien fuori che quest'anno è stato parecchio più difficile degli altri anni.
    Io, per esempio, secondo i calcoli per eccesso di errori dovrei aver risposto esattamente a 56/57 domande: orbene, con la vecchia formula mi viene 26,15 e mi sentivo in una botte di ferro; con la nuova mi viene 25,66, ossia il punteggio minimo e non mi fa dormire tranquillo! Metti che ho sbagliato i calcoli o ricordo male una risposta......se anzichè 56/57 dovessi averne 55 (di meno non mi pare possibile) sarei fuori per una!!!!!!!! Il che mi farebbe incazzare parecchio!!!!
    preacher anch'io sono nella stessa situazione e non ci dormo la notte se ti può consolare!ne dovrei avere 56/57 esatte ma se ricordo male o se una risp non è esatta come mi asp sono fritta!ci resterei troppo male..visto che ne ho fatto errori stupidi!

Commenta

Beh....25,66 è un voto verosimile, come voto minimo, tenendo conto che ne entrano 1035 e non 1480 come l'anno scorso, che si è magari più preparati e che non c'erano limitazioni di sorta.
      Però, 25,66 mi sembra ragionevole se calcolato con la VECCHIA formula, perchè se dobbiamo ricavarlo applicando la nuova formula vien fuori che quest'anno è stato parecchio più difficile degli altri anni.
      Io, per esempio, secondo i calcoli per eccesso di errori dovrei aver risposto esattamente a 56/57 domande: orbene, con la vecchia formula mi viene 26,15 e mi sentivo in una botte di ferro; con la nuova mi viene 25,66, ossia il punteggio minimo e non mi fa dormire tranquillo! Metti che ho sbagliato i calcoli o ricordo male una risposta......se anzichè 56/57 dovessi averne 55 (di meno non mi pare possibile) sarei fuori per una!!!!!!!! Il che mi farebbe incazzare parecchio!!!!
      ti quoto alla grandissima,io sono piu' o meno in una situazione simile,ho 14 omesse e con la nuova formula mi salverei solo con 54 esatte ma tra le esatte ho 2 che non ricordo e dovrebbero decidere il mio destino se davvero viene calcolato col nuovo metodo il voto.
      Comunque bastardo il sorvegliante che non mi ha fatto terminare!!

Commenta

grazie simonenicole sei un tesoro

Commenta

Guarda, io mi mangio anche i piedi per 2 risposte sbagliate come un emerito *******! Adesso sarei a 58/59 e sarei un pochino più tranquillo...ma solo un pochino...
          Ma dico, è possibile che appena miglioro mi cambiano la formula e rendono quasi vano il mio miglioramento? ma porc......

Commenta

sei già stato "largo" nel considerare quanti errori puoi aver commesso + col tempo la mente comincia a fare brutti scherzi e si comincia a dubitare di tutto, anche di essere mai stati li! Dormi sonni tranquilli...in bocca al lupo!

Commenta

ciao darfel vedo che sei pro affitto o mi sbaglio??

Commenta

ragazzi che crisi...io ho dei dubbi su qualche risposta e mi trovo sul filo di lana : o 57/23 o 56/24 giuste/sbagliate ; considerato che dicono che gli ultimi ammessi sono quelli da 56/24 immaginate la tensione ...grrr...quasi quasi me ne vado al mare e chi s'è visto s'è visto!

Commenta

Originariamente inviato da Hope:)
                  preacher anch'io sono nella stessa situazione e non ci dormo la notte se ti può consolare!ne dovrei avere 56/57 esatte ma se ricordo male o se una risp non è esatta come mi asp sono fritta!ci resterei troppo male..visto che ne ho fatto errori stupidi!
                  Anch'io sono combinato così: 56 giuste e 4 prudenzialmente considerate come dubbie, anche se dalle discussioni del forum 3 di queste dubbie sarebbero corrette (tra cui il controllo direzionale e la locazione)...

Commenta

quindi a quanto ho capito vi e' certezza ufficiosa della soglia minima di 56 ma non della formula???le speranze sono ke la formula sia quella vekkia io ho 55 errori...

Commenta

sorry 55 esatte e 25 errori

Commenta

Sto operando...
                      X