annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Paola, sappi che se lo passo, a settembre verrò a Milano la sera prima e se non ti dà fastidio magari ti chiedo dove alloggi così mi prendo anche io una stanzina....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Paola, sappi che se lo passo, a settembre verrò a Milano la sera prima e se non ti dà fastidio magari ti chiedo dove alloggi così mi prendo anche io una stanzina....

Io ho già la prenotazione domani chiamo e la allargo anche a te ... ... in quell'albergo mi consentono la prenotazione aperta ( ho circuito il proprietario )
      sono contentissima
      nec recisa recedit

Commenta

il capofila...Pepi?
        guarda che io ci sarò a dare una mano, indipendentemente dall'esito!

No...no...il capofila non può essere pepi ...lui è giurista. Si deve trattare di un economista. Ma possibilmente sano di mente !
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Io ho già la prenotazione domani chiamo e la allargo anche a te ... ... in quell'albergo mi consentono la prenotazione aperta ( ho circuito il proprietario )
          sono contentissima
          frena frena!!!!
          io aspetto il 31!casomai mi dai il numero....quel signore un pò sdentato mi ha fatto simpatia e poi, se ti sei trovata bene tu!
          io ho mio cugino, ma sta a Milano sud...roba che devo uscire di casa almeno 1 ora e mezza prima!

Commenta

No...no...il capofila non può essere pepi ...lui è giurista. Si deve trattare di un economista. Ma possibilmente sano di mente !
            deve essere un genio della matematica, se poi fa l'agricolo va bene lo stesso!

Commenta

frena frena!!!!
              io aspetto il 31!casomai mi dai il numero....quel signore un pò sdentato mi ha fatto simpatia e poi, se ti sei trovata bene tu!
              io ho mio cugino, ma sta a Milano sud...roba che devo uscire di casa almeno 1 ora e mezza prima!

ma no Sara il 31 è tardi. E poi posso fare la prenotazione e disdirla quando voglio.Fai fare a me tu...
              nec recisa recedit

Commenta

deve essere un genio della matematica, se poi fa l'agricolo va bene lo stesso!

mah!...staremo avedere ... se sono pomodori...matureranno !!!
                nec recisa recedit

Commenta

ma no Sara il 31 è tardi. E poi posso fare la prenotazione e disdirla quando voglio.Fai fare a me tu...
                  come è tardi?!
                  dici che sarà pieno quel localino?è anche nascosto...
                  ma prezzo....buono?

Commenta

come è tardi?!
                    dici che sarà pieno quel localino?è anche nascosto...
                    ma prezzo....buono?

prezzo ottimo, camere silenziose e fresche, ottimo servizio ... ma poche camere e perciò sempre pieno.
                    nec recisa recedit

Commenta

Ma che fine ha fatto titty....non si collega più? Le è bastato seminare il panico ed è sparita!....Perchè credete tutti a titty e non a uno di noi...non ricordo chi adesso...che ci ha detto di aver parlato con un funzionario e questi ha risposto che non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso. Presumo si riferisse al punteggio minimo e alla formula. Nessuno però dà seguito a queste informazioni....credete tutti a titty che fra l'altro ha deciso di andare alla correzione la sera prima (quando invece bisogna prenotarsi per tempo...infatti in veneto non hanno ammesso nessuno alla correzione per questo motivo!) e per di più ha comunicato un risultato che già un altro aveva buttato lì a mezzogiorno. Ma non hanno finito alle 20,30?
                      Ultima modifica di utente80; 27-07-2009, 19:12.

Commenta

Sto operando...
                      X