annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    come è tardi?!
    dici che sarà pieno quel localino?è anche nascosto...
    ma prezzo....buono?

Ah...e poi in ogni caso ...sarai mia ospite !. Secondo me tu porti fortuna
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      prezzo ottimo, camere silenziose e fresche, ottimo servizio ... ma poche camere e perciò sempre pieno.
      ah, ok!
      allora se hanno un lettino anche per me....
      se devi già chiamare per te, mi faresti una cortesia se chiedi disponibilità per una singola, oppure mi mandi il numero via mail...
      però mi spiacerebbe farti fare figure, se prenoti e poi devi disdire....

Commenta

Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggio
        Ma che fine ha fatto titty....non si collega più? Le è bastato seminare il panico ed è sparita!....Perchè credete tutti a titty e non a uno di noi...non ricordo chi adesso...che ci ha detto di aver parlato con un funzionario e questi ha risposto che non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso. Presumo si riferisse al punteggio minimo e alla formula. Nessuno però dà seguito a queste informazioni....credete tutti a titty che fra l'altro ha deciso di andare alla correzione a sera prima e per di più ha comunicato un risultato che già un altro aveva buttato lì a mzzogiorno. Ma non hanno finito alle 20,30?

non hai proprio tutti i torti ... ma ormai si tratta di tre giorni...ci siamo
        nec recisa recedit

Commenta

ah, ok!
          allora se hanno un lettino anche per me....
          se devi già chiamare per te, mi faresti una cortesia se chiedi disponibilità per una singola, oppure mi mandi il numero via mail...
          però mi spiacerebbe farti fare figure, se prenoti e poi devi disdire....

tu pensi che se gli faccio un sorriso ( sai quelli dei miei che hanno stecchito i polizziotti ) quello non prenota e disdice 10 volte ?... ... donna di poca fede
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Ah...e poi in ogni caso ...sarai mia ospite !. Secondo me tu porti fortuna
            ma figurati Paola...che ospite...fai la brava!!ci mancherebbe!guarda che vado al Principe di Savoia se fai così eh!!!!
            al massimo mi degni di sederti al tuo tavolo!!!
            Paola, scusa....devo andare via un attimo, mi hanno chiamata...torno verso le 20 e riprendiamo la discussione!!!

Commenta

ma figurati Paola...che ospite...fai la brava!!ci mancherebbe!guarda che vado al Principe di Savoia se fai così eh!!!!
              al massimo mi degni di sederti al tuo tavolo!!!
              Paola, scusa....devo andare via un attimo, mi hanno chiamata...torno verso le 20 e riprendiamo la discussione!!!

ok...ciao
              nec recisa recedit

Commenta

ma se si sono sbagliate 80 domande su 80 (che non è mica facile sbagliarle tutte) si vince qualche cosa?

Commenta

la mia riflessione è che quest'anno il test era decisamente più abbordabile rispetto a quello dell'anno scorso ed è ovvio che la soglia per passare si sia abbassata di brutto.
                  Ripensate a quello dell'anno scorso dove c'erano almeno 10 domande al limite dell'assurdo, c'erano gli indici di bilancio, c'erano più domande di scienza delle finanze.
                  Quest'anno almeno 5-6 domande erano prese pari pari da quelle degli anni passati (bastava quindi rivedersi i test passati...cosa che bisognava fare)...zero domande (forse una) sull'IVA, 0 su scienza delle finanze (dato che quelle presenti su evasione erano facilmente rinvenibili anche in tributario)...
                  Se a ciò aggiungiamo che i concorrenti erano meno rispetto a quelli dell'anno scorso, che la preparazione man mano che passano gli anni (almeno per quelli che l'hanno già tentato) aumenta...si spiega tutto...
                  Era impensabile che quest'anno si passasse con più di 25 errori (che sono tanti cmq ragazzi)

Commenta

Paola...rieccomi!
                    allora rimaniamo così: appena tu sai qualcosa della disponibilità dell'albergo mi fai sapere qualcosa, ok?
                    certo che se fai come coi poliziotti....chi ti dice di no?
                    pensavo che ti portassero via quella mattina, che ridere!!però dai erano simpatici!

Commenta

Paola...rieccomi!
                      allora rimaniamo così: appena tu sai qualcosa della disponibilità dell'albergo mi fai sapere qualcosa, ok?
                      certo che se fai come coi poliziotti....chi ti dice di no?
                      pensavo che ti portassero via quella mattina, che ridere!!però dai erano simpatici!

ciao saradella, come ti va?

Commenta

Sto operando...
                      X