Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggioNon vi hanno fatto smontare i telefonini?
In bagno vi facevano andare col telefonino rimontato?
si...si...io uscivo con telefonino, sigarette, borsa, tutto... la batteria è stata smontata solo pochi minuti prima dell'una. Peccato che non conoscevo nessuno più bravo di me...sennò una telefonatina ce la facevo ....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggionon fare finta di non capire...secondo te come azzo è possibile che il 1050° ha fatto 56 esatte quando l'anno scorso 56 esatte ce l'aveva il 200° circa della graduatoria lombarda, non mi fare la menata che c'erano i tirocinati e che c'erano 2000 persone in piu' dopo che abbiamo letto tutti le testimonianze dello schifo che c'è stato,è tutto una conseguenza percio' dico che l'agenzia puo' riparare a questa situazione di m....solo se abbassa sto minimo almeno a 54 esatte e restanti errate e non me ne frega un c...che poi ammenttono il quadruplo perchè tanto se no con i ricorsi che ci saranno entreranno lo stesso a fare la seconda....e in piu' l'agenzia si rovinerà con le sue mani se fa uscire questo schifo...
senti secondo me tu minaccioso e pericoloso come sei è meglio che entri nel Mossad...che te ne devi fare dell'agenzia...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggionon fare finta di non capire...secondo te come azzo è possibile che il 1050° ha fatto 56 esatte quando l'anno scorso 56 esatte ce l'aveva il 200° circa della graduatoria lombarda, non mi fare la menata che c'erano i tirocinati e che c'erano 2000 persone in piu' dopo che abbiamo letto tutti le testimonianze dello schifo che c'è stato,è tutto una conseguenza percio' dico che l'agenzia puo' riparare a questa situazione di m....solo se abbassa sto minimo almeno a 54 esatte e restanti errate e non me ne frega un c...che poi ammenttono il quadruplo perchè tanto se no con i ricorsi che ci saranno entreranno lo stesso a fare la seconda....e in piu' l'agenzia si rovinerà con le sue mani se fa uscire questo schifo...
io l'avevo detto dopo il dato dell'emilia che il dato in lombardia era 56.....e 10 gg fa ti avevo detto che la lombardia come dato sarebbe stata simile al piemonte(dove è impossibile che abbiano copiato)...sarò un infiltrato??????
Commenta
-
ti ripeto che le voci false sono sempre girate...
anche io ci sono rimasta di cacca quando hanno detto "limite minimo 56", cosa credi?tutti qua...
mi pare che più si cerca di darti una speranza e trovare un dialogo con te, più ti incavoli e offendi le persone.
Chiuso qua, non ti dirò più niente.
ti auguro comunque di passare la prova, te lo meriti anche solo per la tenacia.
Commenta
-
Il matteo di minintern* dice di averne fatte 70 corrette (se non è un fake non sarà difficile individuarlo in graduatoria) grazie al cugino laziale...
...ma quelli che ne hanno fatte 56 giuste e sono al limite avevano il cellulare scarico oppure il cugino laureato in filosofia?
E' solo una battuta per scaricare la tensione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggioIl matteo di minintern* dice di averne fatte 70 corrette (se non è un fake non sarà difficile individuarlo in graduatoria) grazie al cugino laziale...
...ma quelli che ne hanno fatte 56 giuste e sono al limite avevano il cellulare scarico oppure il cugino laureato in filosofia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggioIl matteo di minintern* dice di averne fatte 70 corrette (se non è un fake non sarà difficile individuarlo in graduatoria) grazie al cugino laziale...
Commenta
-
se molta gente avesse copiato il dato della lombardia sarebbe stato molto piu alto del piemonte....invece è stato come doveva essere cioè leggermente superiore....è qst dato che farebbe ridere chiunque vedesse un ricorso....se il dato della lombardia fosse stato di 1 punto ,1punto e mezzo superiore al piemonte potevi dimostrare un incongruenza se il dato è simile ti devi star zitto ed accettare....
Commenta
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggioIo l'avevo carico il cell ho chiamato a mio padre e lui mi ha risposto "che vuoi, statti a milano"..Ps dubito che sapeva le domande...
Commenta
Commenta