Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioin emilia si è finito intorno all'una quindi gli emiliani nn hanno potuto aiutare nessuno...
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiosenti se mi mettevo pure io in bagno a comunicare con i liguri che avevano finito già da un pezzo le facevo pure io 56 esatte...ma dove vivi??
non ti stai riferendo al voto minimo, ma al fatto che c'è gente che ha imbrogliato!
continui ad inveire su questo fantomatico 56....che chissà poi se è vero....sii chiaro, così la gente ti capisce e forse ti sostiene, dì che sei arrabbiato per i presunti brogli e basta, indipendentemente dal voto minimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggioNon vi hanno fatto smontare i telefonini?
In bagno vi facevano andare col telefonino rimontato?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioio fossi in te jack preparerei la seconda prova perke dopo le dure minacce che hai proferito verso l'AE credo che queste ultime nn possano esimersi dall'ammetterti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggioPuoi mettere il link?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio ho visto gente che usciva col telefono
son cose che succedono sempre....anzi qst all'ae mi pare uno dei piu trasparenti,fai quelli con poke persone dove i prof prendono il caffè con i candidati e nn ci sono le crocette ergo l'arbitrarietà della commissione è maggiore...
Commenta
Commenta