annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
    Nell'aula dove ero io hanno fatto smontare i telefonini ed estrarre la batteria, e una volta dentro l'aula il telefonino non si poteva più usare...ad un certo orario poi il viavai per la pipì si è ridotto drasticamente, e se qualcuno stava troppo in bagno lo andavano a prendere.

Non credo quindi che ci sia stata una grande possibilità di ottenere le risposte in anticipo da altre regioni...e poi, perché i laziali o gli emiliani avrebbero dovuto favorire i lombardi e non poretendere loro di essere favoriti dai lombardi?
    ci sono almeno 100 testimonianze a 1 che affermano il contrario... ci pensi l'agenzia fino a venerdì prima di fare mosse azzardate...
    se esce fuori questo scandalo l'agenzia ha chiuso, quindi conviene abbassare sto minimo che è troppo assurdo...altro che studiare....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      era in tono polemico il mio intervento.
      mi sono fatta il mazzo a studiare per 6 mesi e per fortuna posso ancora sperare!
      purtroppo queste cose si vedono sempre più spesso al giorno d'oggi e chi è davvero bravo resta indietro.
      appunto...

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
        Nell'aula dove ero io hanno fatto smontare i telefonini ed estrarre la batteria, e una volta dentro l'aula il telefonino non si poteva più usare...ad un certo orario poi il viavai per la pipì si è ridotto drasticamente, e se qualcuno stava troppo in bagno lo andavano a prendere.

Non credo quindi che ci sia stata una grande possibilità di ottenere le risposte in anticipo da altre regioni...e poi, perché i laziali o gli emiliani avrebbero dovuto regalare le risposte ai lombardi?

Ma guarda dove stavo io alla Bicocca ... si entrava e si usciva liberamente pure con i telefonini fino a pochi minuti prima di entrare. Poi non so che dirti ...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
          lo spero per l'agenzia e per quelli che hanno studoiato davvero che sia una cazzata questo minimo che è uscito da titty perchè se no vi assicuro che si blocca tutto!
          tu sei libero di fare come ritieni giusto, ma non capisco questa tua ostinazione....se in molti hanno fatto un punteggio alto, non è colpa di nessuno!
          nemmeno io ho la certezza, ma non ho neanche le prove che qualcuno ha avuto le risposte prima delle 13!

Commenta

Originariamente inviato da jack77
            ci sono almeno 100 testimonianze a 1 che affermano il contrario...
            Io ho riportato la mia esperienza (condivisa con altre 43 persone dell'aula), per gli altri non so, non ho trovato sul forum voci che certificassero l'uso di telefonini per chiamare amici emiliani o laziali...

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
              ci sono almeno 100 testimonianze a 1 che affermano il contrario... ci pensi l'agenzia fino a venerdì prima di fare mosse azzardate...

I TRE CONTI NON TORNANO ....

scusa se eravamo 9.000 o quello che è... com'è che mò sono diventati 101 ?...e gli altri ?... ma che è questa una prova Ripam ?
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Ma guarda dove stavo io alla Bicocca ... si entrava e si usciva liberamente pure con i telefonini fino a pochi minuti prima di entrare. Poi non so che dirti ...
                sì, anche nella mia aula....pensa che 10 minuti prima della prova hanno concesso la pausa sigaretta a 3 persone che erano in crisi di tabacco....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  tu sei libero di fare come ritieni giusto, ma non capisco questa tua ostinazione....se in molti hanno fatto un punteggio alto, non è colpa di nessuno!
                  nemmeno io ho la certezza, ma non ho neanche le prove che qualcuno ha avuto le risposte prima delle 13!
                  senti se mi mettevo pure io in bagno a comunicare con i liguri che avevano finito già da un pezzo le facevo pure io 56 esatte...ma dove vivi??

Commenta

in emilia si è finito intorno all'una quindi gli emiliani nn hanno potuto aiutare nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da Paola66
                      Non vi hanno fatto smontare i telefonini?

In bagno vi facevano andare col telefonino rimontato?

Commenta

Sto operando...
                      X