aspettiamo il 31 vediamo che succede e poi se è il caso facciamo ricorso...ci ammetto con riserva e ci segano all'orale. ole!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
so per certo che i sindacati si stanno già organizzando sulla scia anche di quello che è successo ai tirocinanti risultati non idonei agli orali...
a quanto sembra i sindacati non starebbero aspettando altro che una nuova mossa falsa dell'agenzia come quella appunto di partire da 56 esatte in Lombardia dopo la buffonata di concorso che c'è stata....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradellama non è che partono da 56 esatte, così di loro iniziativa, nessuno ha detto che partono da 56 esatte....partono dal migliore ed arrivano al triplo dei posti disponibili, questo spero ti sia chiaro!
Sarè... ... RECTIUS ...partono da Paola e poi prendono il triplo dei posti a concorso ... Ahhhh...che vergogna ho sbagiato quella delle pensioni. Eppure quel maledetto del ministro 3 conti mi aveva assicurato che erano assimilate...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggioso per certo che i sindacati si stanno già organizzando sulla scia anche di quello che è successo ai tirocinanti risultati non idonei agli orali...
A quanto sembra i sindacati non starebbero aspettando altro che una nuova mossa falsa dell'agenzia come quella appunto di partire da 56 esatte in lombardia dopo la buffonata di concorso che c'è stata....
e vaiiiiii...si prospetta un autunno caldo.....jack tu sei l'enrico berlinguer del terzo millennio!!!!!
Ernesto che guevara ce lo ha insegnato contro lo stato non e' reato!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSarè... ... RECTIUS ...partono da Paola e poi prendono il triplo dei posti a concorso ... Ahhhh...che vergogna ho sbagiato quella delle pensioni. Eppure quel maledetto del ministro 3 conti mi aveva assicurato che erano assimilate...
abbiamo toppato in tanti, consoliamoci..........
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioho capito che sei arrabbiato, ma cerca di stare tranquillo fino a venerdì, del resto qua di buffonate ne sono passate tante, non è detto che venerdì si scopra l'ennesima!
lo spero per l'agenzia e per quelli che hanno studoiato davvero che sia una cazzata questo minimo che è uscito da titty perchè se no vi assicuro che si blocca tutto!
Commenta
-
Nell'aula dove ero io hanno fatto smontare i telefonini ed estrarre la batteria, e una volta dentro l'aula il telefonino non si poteva più usare...ad un certo orario poi il viavai per la pipì si è ridotto drasticamente, e se qualcuno stava troppo in bagno lo andavano a prendere.
Non credo quindi che ci sia stata una grande possibilità di ottenere le risposte in anticipo da altre regioni...e poi, perché i laziali o gli emiliani avrebbero dovuto regalare le risposte ai lombardi?
Commenta
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggiofurbi? io personalmente non lavoro ho 28 anni e per colpa di sti furbi devo stare a spasso? sai quanti calci in bocca gli do se ne prendo uno? eeee tanti...................
mi sono fatta il mazzo a studiare per 6 mesi e per fortuna posso ancora sperare!
purtroppo queste cose si vedono sempre più spesso al giorno d'oggi e chi è davvero bravo resta indietro.
Commenta
Commenta